Let's Make This Better!: New Moon
di outofdream

24/11/18, ore 21:43

Ciaooo, mi piace molto il tuo modo di scrivere, e mi spiace molto che non abbia finito la storia..... ma chi sa, magari mi farai una sorpresa

20/11/15, ore 20:51

Questa storia mi piace moltissimo...spero vivamente che tu non sia morta e che abbia intenzione di aggiornare perché non vedo l'ora di venire a sapere come continua. Sei molto brava davvero e adoro il tuo stile di scrittura. Confido nel fatto che aggiornerai anche Midnight sun!

19/04/15, ore 20:03

Ciao! La tua versione continua a piacermi! E' tutto molto più umano e sono d'accordo sul fatto che Bella si ponga determinate questioni. Rende tutto ancora più forte, più importante. Bene, lo so che è difficile, ma posta presto che sono curiosa!

19/04/15, ore 17:04

Oddio! Ma perché devi concludere il capitolo sempre sul più bello?!?!? Adesso non ho proprio idea di cosa succederà! Mi hai messa in crisi :'( aggiorna presto, non sto più nella pelle 😁

22/03/15, ore 12:33

Ciao 😊 sono davvero contenta che non ti sei fermata solo a Twilight, mi piace da morire la tua rivisitazione della saga, e muoio dalla curiosità di leggere new moon. Spero che aggiornerai presto, e con più frequenza, in modo da non perdere il filo😄. Sei veramente BRAVISSIMA! Mi piacciono questi Edward  e Bella giocosi, per me sono più veri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

20/03/15, ore 19:31

Li adoroo!! Amo questo Edward così umano e così adolescente. Questa bella così autoironica ed altrettanto stronza. Mi piacciono un sacco i tuoi personaggi (ma questo penso di avertelo già detto xD). Ora sono proprio curiosa di sapere se e come Edward lascerà Bella. Sono sicura che riuscirai a sorprendermi :P a presto.

16/03/15, ore 23:45

Siii! Bellissimo anche questo capitolo, ovviamente.
Non vedo l'ora del continuo! :D

16/03/15, ore 21:06

Bello, bello, bello!! Adoro i tuoi personaggi, ora sono proprio curiosa di vedere come farai evolvere le situazioni e se ti discosterai o meno dal New Moon della Meyer. Aggiorna presto, Kovu :*

16/03/15, ore 20:43

No,ti prego non ce la posso fare... sono piegata in due dalle risate. Io li adoro i tuoi Edward e Bella, te lo già detto? Te lo ripeterò... sta sicura. Ok, il tuo new moon promette bene, molto bene. Ci sentiamo al prossimo cao: )