Zärtlichkeit
di Sonrisa_

04/08/15, ore 14:09

Non sono particolarmente fan di KisshuXMinto (non mi stanno antipatici, assolutamente, ma non riesco a farmi coinvolgere), però se leggo cose del genere è impossibile non fangirlare! xD ma quanto fluff? Non esagerato e stucchevole, ma delicatissimo e dolce al punto giusto! Kisshu e Minto sembrano perfetti insieme!
A presto :)

18/03/15, ore 17:30

Ma quanto amoreeeee!
Che bello entrare nel sito e vedere un seguito in cui ricompare Odette, è troppo dolce, che cosa tenera! ^^ sono un insieme di cuoricini che svolazzano, sappillo!
E che idea interessante, quella del regalo! Non ci avevo mai pensato, e non è niente male davvero! XD se mai dovessi pensare ad avere dei figli, ne terrò conto! XD
ps: la parte iniziale con il "è stato papà" è fantastica XD
La adoro! ^^.
Un bacio! A presto!
Mobo

17/03/15, ore 14:07

Le lacrime quasi *^* Le fan fiction con i bambini mi commuovono *---* anche se preferisco la coppia KisshuxIchigo non mi dispiace mai leggerne una KisshuxMinto.. Poi se è tenera così, mi sciolgo nyaa :3 secondo me ci sta un casino il nome Odette per la bambina, fa tanto Minto. Vabbè, bravissima! Baci

17/03/15, ore 11:51

Ooooooh grazie per questa cosa così fluffolosa proprio stamattina che sono malata *___*
E' tutto molto adorabile, fa il miele che mi serve per la gola dolorante ahahah Mi piacciono Kisshu e Minto in versione genitori, sìsì :3 Per non parlare di Kisshu e Minto che si riproducono ahah
Anche Odette è adorabile, furbetta proprio come i genitori - vorrei proprio vedere come glielo spiegano il processo per cui il fratellino è capitato nella pancia della mamma ahah Lei comunque ha reagito di sicuro meglio di me, quando è nato mio fratello io ero una specie di mostriciattolo geloso e non mi staccavo più da mia mamma xD
Spero di risentirti presto!
Un bacio <3

17/03/15, ore 09:31

Allora. Io sono un educatore (tra scout, babysitter, il mio iter di studio credo di potermi definire tale) e credimi, mi è partito un sorriso da orecchio a orecchio leggendo questa ff. Oltre al fatto che è ben scritta, dolcissima, fluffuosissima e anche divertente, ho adorato il gesto del "regalo". Non solo lo trovo adeguato, ma mi piace come lo hai presentato e sopratutto lo slancio affettuoso della bambina (forse sto studiando troppa psicologia XD) a una cosa così semplice come una bambolaxD
Comunque, viva le Kishinto! X°D

16/03/15, ore 22:08

Fluuuuuff, fluuuuff a volontààà *w*
Seriamente, c'è così tanta dolcezza che mi stai facendo inumidire gli occhi :'3
La storia del fratellino che fa un regalo alla sorella maggiore... direi che è geniale! E Odette è tenerissima! Hai avuto un'idea davvero brillante, quando si tratta di bambini, scrivi sempre delle storie meravigliose! Brava, brava, brava! ^w^
E che mi dici della long? La pubblicherai presto, vero? No perché io sono qui in ansia, sono troppo curiosa e voglio leggere il primo capitolo XD
Spero di leggere presto un'altra shot con Odette, quella bimba è troppo dolce, mi ha già conquistata *-*
Un bacione e ancora tanti complimenti! ^^
A presto Marty! <3