A new dimension
di taisa

16/01/09, ore 23:34

Cosa essere un "fandom shonen". Bò, io sono ignorante. Crilii sempre più nei guai. Tu ti diverti veramente a lasciare le cose in sospeso? Mi costringi a correre verso il prossimo capitolo impazziente. Verso il prossimo chappy e oltre.

15/12/08, ore 16:54

L’idea che i vari guerrieri diventino più potenti con l’aprirsi del varco dimensionale mi piace, è molto dragonballiana, sia perché ricorda avvenimenti dell’originale, sia perché rievoca fedelmente le atmosfere dell’anime/manga, dove i nostri eroi si trovano ogni volta contro avversari sempre più forti, anche in una stessa saga. E in tutto ciò, Crilin si trova, come volevasi dimostrare, in un bel pasticcio XD. Ma è un caso che Kojin & compagni abbiano aperto questo varco dimensionale proprio sulle alture di Yunzabit?
La suspense poi, è dosata alla perfezione, come sempre nelle tue storie; ovvero, in ogni capitolo, per un mistero svelato se ne presenta uno nuovo. Al momento sono curiosa di sapere perché questi cattivoni abbiano scelto proprio la Terra come sede delle loro malefatte. Mi sa che l’idea di Bulma che sia Goku ad attirare i guai non basta come motivazione, giusto? XD
Ad ogni modo, diventerò anche banale^^’, ma ti rinnovo i complimenti per come riesci a mantenere i personaggi in parte perfetta anche solo descrivendo il loro modo di combattere. Piccolo, in particolare, in questo capitolo mi è piaciuto molto^^. Sono in ansia per Crilin, però XD. Baci, lilac.