Good night, Sleeping Beauty
di The_BlackRose

03/09/15, ore 11:52

Eccomi di nuovo qui! La tua lettrice pazza ^^
Allora, per prima cosa ti devo stringere la mano: leggendo le tue note autore nel profilo ho letto che adori Jem e, sì, lo adoro anche io! Dalla prima pagina in cui ho letto di lui mi ha rapito il cuore e... Ma non devo perdermi a fangirlare su Jem sennò non ti recensisco più e non riesco a dirti che questa storia che è fantastica!
Devi sapere che io ho dei problemi a scrivere ff sulla Clace, coppia che tra l'altro adoro, non chiedermi perché, ma non mi convincono scritti da me. Tu invece hai fatto un lavoro davvero strepitoso! Entrambi i personaggi sono perfettamente IC ( in realtà è perfettamente IC anche Jocelyn nella sua parte da mamma iper protettiva con istinti omicidi verso il ragazzo della figlia XD). Jace così dolce mi fa sciogliere e Clary è riuscita finalmente a fargli un ritratto! Un applauso per Clary!!
Davvero tantissimi complimenti, amo il tuo stile di scrittura e tutto ^^
Alla prossima!! :3

31/07/15, ore 23:57

Ciao
Recensisco per lo scambio di recensioni su LAntro dello scrittore con stramaledetto ritardo aggiungerei. Comunque, ho già letto qualcosa di tuo perché scorrendo il profilo ho trovato una storia che ho nelle seguite. Ma torniamo a questa OS che mi ha colpita e attirata. Hai davvero un buono stile di scrittura; semplice, scorrevole, attira il lettore e lo trascina nella mente del personaggio di cui stai scrivendo. In questo caso mi sono immedesimata in Jace, sono entrata nella sua mente. Mi piace molto come lo hai reso.E' molto IC, davvero ben caratterizzato. Mi è davvero questa OS  Clace. non è troppo  smilzo sa e zuccherosa, è davvero bella e scritta bene. Jace è molto tenero nel prendersi cura di Clary, prima andando a prendere la spremuta e i biscotti, poi mettendola a letto e scattando quella foto con la polaroid. Mi piace anche il fatto che si sia intrufolato in camera di Clary per salutarla senza che sua madre ne sappia nulla. È una cosa che mi ha colpito e mi piace
Hai un bellissimo stile non ho notato errori. Grammaticali, di battitura o sintattici.
percio ti rinnovo i miei complimenti per lo stile, i contenuti e la grammatica!
ti saluto,
Baci Marty Evans

21/04/15, ore 23:21

Porca miseria, è veramente bellissima complimenti! Mi piace sia per come è scritta, sia per la storia in sé, stavo per mettermi a piangere! Bellissima davvero!!

18/03/15, ore 20:12

Di solito non leggo le Clace, ma non so perché mi sono ritrovata ad aprire la tua, leggerla e... sono rimasta senza fiato.
La dolcezza di Jace è qualcosa di incommensurabile. Lo hai descritto alla perfezione sia nei suoi teneri modi di fare con Clary, sia nel suo solito carattere da Herondale (come il non stare fermo mentre posa per Clary o il fregare i biscotti e metterseli in tasca XD).
La scena della polaroid l'ho trovata tenerissima.
I miei complimenti, per essere una storia scritta di getto - come hai detto tu - hai fatto davvero un bel lavoro.
Alla prossima ^^

18/03/15, ore 18:51

Oh my!!! È stupenda, mi sono quasi commossa. Quasi. Anche io voglio un ragazzo come Jace, anzi voglio Jace come ragazzo. È una delle one-shot più belle che ho letto su Shadowhunters. Meravigliosa. Spero scriverai altre ff o one-shot. A presto.
R. xxx

17/03/15, ore 08:50

Bellissima e dolcissima ....nn riesco proprio a immaginarmi un jace cosi dolce... sarà di sicuro un bel risveglio x clary