Let her go.
di Risa Lily Angelie

31/03/15, ore 11:44

Anche a me mancava un sacco la FF (tanto da averci scritto un Missing moment Lemon), ma questo. Questo mi ha uccisa! T^T non so se essere felice perchè la fic continua o disperarmi perché i miei amori sono DI NUOVO separati! Ma sono anche davvero curiosa di scoprire che ti inventarai e cosa avrai in serbo per queste due povere anime sconsolate (cioè, sai essere più sadica di me e ce ne vuole! X'D), anche se mi par di capire che stavolta è Koizumi quella in crisi. Riusciranno mai a trovare la loro felicità insieme? Spero di sì, intanto io inserisco la fic tra le seguite così non mi perdo nessun aggiornamento. :3

22/03/15, ore 13:06

Salve!
Allora ho letto tutto di un fiato questa serie e ti giuro pensavo che ora sarebbero finalmenti stati felici i nostri due beniamini.. e invece? Ero così felice che alla fine della tua prima storia fossero tornati insieme, per di più con un bambinoo!! *w* Invece ora tu torni di nuovo a sconvolgere la vita di questi due. Ovviamente senza colpi di scena sarebbe una storia noiosa quindi non preoccuparti, continuerò a seguirla. Spero che tu non mi abbia frainteso, non sto criticando assolutamente! Ho voluto solo fare questa piccola sintesi di ciò che è accaduto a Koizumi e Otani. Adoro il tuo modo di scrivere, come descrivi gli stati d'animo dei personaggi e anche tutte le parti in corsivo che risaltano moltissimo. Insomma adoro te e le tue storie! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, continua cosi!
Baci,
DarkAngel16
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 01:07 pm)

17/03/15, ore 18:10

Non è possibile.
Non odiarmi, non spaventarti, ma quando ho visto la tag "triste" mi è salito un istinto omicida, come di strozzare qualcuno... qualcuno il cui nome sia Risa chan...
MA PERCHÈ FAI QUESTO AI NOSTIR POVERI ALL HANSHIN KYOJIN??
Sadica!
No dai, devo dire che prima di incavolarmi forse dovrei aspettare, e vedere come evolve la situazione.
Ma è il colmo! Dopo una ff sofferta e triste come Alla fine tutto va bene, uno vorrebbe un attimo di fiato, e ce l'ha, grazie allo spinoff! Ma poi SCIAF! Ci schiaffi un sequel triste quanto l'originale! Muahahhaha!
E tutti i fan si rotolano nelle lacrime.
No a parte gli scherzi, scrivi divinamente come al solito, non posso che farti i complimenti! Subito questa ff vola tra le seguite, spero che aggiornarai presto! (sinceramente non so cosa aspettare con più ansia xD)
Un bacione one one!
Is ♥