How wonderful life is now you're in the world
di pinacchia

01/07/15, ore 21:11

Ciao. Ho letto questa ff e mi è piaciuta molto. Trovo che tu abbia espresso molto bene il rapporto tra Harry e Hermione e i loro caratteri. Vorrei tanto sapere come finisce perché odio leggere storie senza sapere come finiscono. Sono troppo curiosa. Spero tanto di leggere altri capitoli. Te lo chiedo con il cuore in mano. Questa storia mi emoziona tantissimo.

04/01/09, ore 09:30

belllaaaaaaaaaaa.... me piace me piace... e sono curiosissima... il rapporto che tra Harry e Hermione, la malattia di lei, la guerra... sublime... aspetto il prox chap! e intanto se ne va nei preferiti ^_^

24/12/08, ore 17:33

spero tu la faccia guarire presto, magari con una convalescenza un pò lunga... ma guarita. non mi dispiacerebbe che ad un certo punto lei si sentisse legata alla vita invece di sacrificarsi e avesse un pò di quel egoismo che ognuno di noi ha. ciao a presto

23/12/08, ore 17:55

E così Hermione è malata...Ma è una malattia magica, o qualcosa tipo tubercolosi? Oddio, speriamo non le succeda niente di grave. Aggiorna presto mi raccomando!

16/12/08, ore 14:20

Ciao!ma mi lasci così??accidenti che è successo???mi sa che c'è sotto quella strana cechietta...comunque spero che posterai presto!

14/12/08, ore 21:30

Oddio! Che suspance! Ma...Non è finita qui vero? Perchè non puoi lasciarmi cosi! Sono troppo curiosa...Aggiorna presto, mi raccomando!