Grey
di harryholdme

22/11/15, ore 08:37

Giuro che è la one shot migliore che io abbia mai letto, e ne ho lette davvero tante, quindi davvero, complimenti 😘

18/03/15, ore 04:59

Wow non avevo mai pensato che una threesome come questa sarebbe potuta piacermi ma invece è stata una rivelazione della mia sessualità, ho sempre amato lo slash e il sesso gay, mi eccita come poche cose al mondo, ma pensare a questi tre in questi termini mi fa rivalutare tutto quello che ho letto in tutta la mia vita e adoro il tuo modo delicato ma possente di descriverlo, un amore morboso ma puro allo stesso tempo e devo dire che sei un ottima scrittrice. Mi hai fatto sentire parte della storia come se fossi il quarto membro della storia e davvero non ho parole per descrivere quello che mi hai fatto provare. Non posso fare altro che lodare la tua bravura nello scrivere e sinceramente vorrei avere il tuo stesso dono per ricreare dei sentimenti così profondi anche nelle mie storie e bhe... brava! Non so che altro aggiungere...davvero, Bravissima

17/03/15, ore 16:42

Partendo dal fatto che ho amato questa ff....l ho trovata strana...ma uno strano positivo....il carattere di Zayn è davvero complesso,ci ho messo un po per capirlo veramente...l ho trovatamo davvero affascinante nonoatante l abbia trovato un po strano in alcuni momenti....ma poi ho capito che l unica cosa di cui aveva bisogno era amore....
Io sono una larry shipper convintissima ma nelle Zourry (?) Shippo principalmente zouis....e nonostante ci sono stati bei momenti zouis, Zayn amava piu Harry e io ero tipo arrabbiata per questo perche volevo che amasse piu Louis....la mia mente è davvero malata....questa non è assolutamente una critica anzi.....mi è puaciuta davvero tanto la ff...davvero tanti complimenti 👍👍👍👏👏🎉🎉🎉✨✨✨💎💎💛💛💚💚💜💗😍😍💗💗💚💛💛

17/03/15, ore 14:56

Io credo di amarti.
È tipo...il mio sogno erotico per eccellenza vedere questi tre in atteggiamenti intimi nello stesso momento. E tu hai sfornato questa OS che definire devastante - perché lo è sotto ogni punto di vista - mi sembra riduttivo.
Scrivi in un modo davvero molto coinvolgente, ricco di dettagli, ragionamenti e similitudini che ti prendono dall'inizio alla fine, lasciandoti senza fiato.
Credimi, più che leggere mi sembra di aver visto. Ed è stato paradisiaco.
Quindi grazie, grazie, grazie di cuore. Non c'è da stupirsi che questa Threesome sia finita subito tra le mie preferite!
Ora perdonami, ma torno da Randagio, devo convincerlo a leggere questa meraviglia.
Un abbraccio,
Ali.
P.s. Un giorno di questi andiamo a mangiare da qualche parte e ti offro il pranzo in segno di ulteriore riconoscenza!