Storia di due parabatai
di Akilendra

23/08/15, ore 22:15

Eii io non ho mai recensito nessuna storia ma questa è veramente affascinante riesci a descrivere perfettamente il legame parabatai, e Ben e Lena poi..li adoro! spero che tu aggiunga il prossimo capitolo al più presto perché non vedo l'ora di leggerlo!

12/07/15, ore 08:40

Ciao!!!
Ho amato il prologo!
OMG! Sono così dolcemente pucciosi assieme! Li adoro già!!
Mi dispiace che la storia non abbia le recensioni che merita, è scritta divinamente, non ci sono errori di ortografia e sintassi.
Riesci a descrivere gli avvenimenti alla perfezione, durante il combattimento era come se fossi lì con loro.
Bellissima la scena del divano, ho riso :D
Si amano entrambi, ma è favoloso!
Ti sei fatta un'idea di cosa potrà succedere? Io ho alcune teorie, l'amore proibito è intrigante, sopratutto quello tra parabatai.
Continuo a leggere, complimenti, a presto, kisss
Pi

04/04/15, ore 18:23

Ciao, ho letto il primo capitolo della tua storia per curiosità, e voglio dirti che scrivi davvero bene! Di solito non amo gli OC, preferisco i personaggi principali del fandom, perciò non so se continuerò a leggere, ma ci tenevo a farti sapere che sei davvero brava, e che di certo meriteresti più recensioni di quelle che hai, mentre ci sono altre storie scritte decisamente peggio che purtroppo ne ricevono molte di più. Buona fortuna, e ancora brava!
Baci,

Elisaherm

17/03/15, ore 21:19

Ciao,ho appena finito di leggere e lascia che ti dica che è stupenda! Mi ha subito colpita,sia come è stata impostata sia la dolcezza dei personaggi....certo non posso dire molto perchè è soltanto l'inizio,ma mi piacerebbe leggere presto un seguito!