I wanted to apologize for anything I did that hurt you.
di Little Redbird

Uccellino!*-* dovevo leggere qualcosa di positivo in questo momento, sai?
sono tornata un pochino indietro,ed ecco!
guarda ora ti assumo e la sceneggiatura la riscrivi tu, ok?
La tua Bonnie è sempre fantastica, ma si sa: l'amore spinge l'autore al suo massimo
si sarebbe comportata proprio così: tenendo Kai a distanza fisica, ma comunicandoci.
questa è una cosa che credo prima o poi avrebbe fatta comunque, anche se con più tempo
E parliamo di Damon?
come è protettivo e leggermente geloso verso di lei, ma non tanto da cambiare troppo la storia ufficiale?
alla fine la musica opera la sua magia e spinge Bonnie a tentare
ah, no... l'hai fatta tu, la magia! ;)
baci,
tua Setsuna

Amooooore ma quanto è cucciolooo ?!?!?!?!? ❤️
Perdonami in anticipo se non riusciró a lasciarti una recensione decente come le altre volte ma il tempo è davvero troppo poco e io sono dal cellulare 😔
Detto questo sai quanto io apprezzi la tua scrittura. Questa storia è diversa da quelle che hai scritto fin ora perché è dal punto di vista di Bon e non di Kai. Posso dire che ho apprezzato anche il riferimento all'amicizia tra Stefan e Bonnie? Era una bella amicizia all'inizio, purtroppo buttata nel cesso dagli autori -.-
Damon come al solito protettivo fino alla fine e mi è piaciuto molto che comunque mantenga rapporti anche con Kai (anche se a quanto pare solo per la questione di Lily, ma chissene viva il Kaimon!) e vuole anche che lui e Bon facciano pace. Kai dolcissimo con Bonnie. Prova ad avvicinarsi e lei si sposta, come è prevedibile. E poi che cambia la musica con uno schiocco di dita? Ahah stupendo. E la fine poi quando ballano insieme e lui sta con le mani in tasca? A parte che a me gli uomini che ballano con le mani in tasca sanno tanto di sesso, non ci posso fare niente 😃
Comunque qualcosa mi dice che non dovremo aspettare così tan per un riappacificamento Bonkai ;)
Baci
luna

oddiooooo ma io adoro kai e bonnie cioè tutta questa rabbia che lei ha verso di lui spero tanto si trasformi davvero in qualcosa di più grande perché fanno davvero scintille!!!!
Comuque one shot adorabile, ne attendo altre!!!

Baci
Eli

Questa shot è già bella così. Ma se pensi di poterla "migliorare", la leggerò volentieri.
Mi è piaciuta questa Bonnie che ha il comando della situazione.
Ciao