Does it make you feel alive?
di Tellie

12/07/15, ore 21:57

Grazie mille per aver scritto questa os, probabilmente leggerò altri tuoi lavori. Ho trovato degli errori con i congiuntivi ma amo comunque questa storiaa!
Fe

26/03/15, ore 19:28

Amo le tue OS, le ho stalkerate quasi tutte. Ci metto tipo 242347 anni per leggerle ma ne vale la pena, sono stupende non vedo l'ora di leggere la prossima, asdfghjkl.

20/03/15, ore 19:05

La storia mi piace e tutto, ma il se della possibilità (con il condizionale) e dell'impossibilità reggono il congiuntivo... Alcuni periodi li hai azzeccati ma altri no e ti chiedo gentilmente di correggerli, la grammatica prima di tutto! Grazie in anticipo, D8

18/03/15, ore 22:57

Pooooorca troia ahahahahahahaha scusa ma questa?! Dio santo è perfetta! Perche non esistono.piu persone come te?! Io credo di amarti **

18/03/15, ore 00:05

Wow *^* ho amato la tua storia dalla prima all'ultima parola, spero ne farai ancor altre, perchè sono innamorata del modo scorrevole in cui scrivi: mi prende molto, complimenti <3 (volevo anche chiederti velocemente se potevi passare a leggere il primo capitolo della mia storia su Luke: troppo strana per essere spiegata qui) :)

17/03/15, ore 21:33

Ciao bellah.
Inizio col dire che io amo tutte le tue os, le ho lette più o meno tutte e a volte le ho anche recensite (con un altro account però) quindi scusami se poi non ho recensito di nuovo sotto gli altri capolavori. Tornando alla os che dire, pensi che tu abbia capito che amo come scrivi e tutto il resto, e credo che tu abbia anche capito che sono tipo una fangirl quindi adoro quando scrivi tutto ciò ambientato in questi mondi fantastici. Okay mi sto decisamente lasciando andare quindi chiudo dicendo che aspetto con molta ansia una tua prossima storia. Baci xx