So do I.
di hiimnotamuggle

25/10/16, ore 15:24

Questo è uno dei tanti miei episodi preferiti di hunter x hunter, la vendetta di Gon su Pitou! Mamma mia quanto ho goduto, anche se Gon purtroppo ha dovuto sacrificare tutte le sue energie e forze, e pensare che tra poco arriverò a questo episodio facendo la maratona, aiuto :")

" “Kaito” disse questi “proprio come mi hai insegnato tu... le ho dato il colpo di grazia.” " ---> mamma mia, i brividi.

Il braccio di Gon, lo stesso braccio che aveva tolto a Kaito, dio quanto lo odio quella guardia reale! Hai fatto una descrizione veramente simile all'episodio, e sono riuscita a provare le stesse emozioni di quando l'ho guardato la prima volta, veramente strabiliante e toccante; Gon con le lacrime agli occhi vuole solo vendicare il suo maestro anche se rischiava di morire.

"
No!
Tu devi incontrare tuo padre, non puoi morire adesso!
Io ti salverò!
Attivò il suo Nen e focalizzandolo sulle mani, sfruttò la sua elettricità come un potentissimo defibrillatore.
Con un respiro profondo, diede la prima scarica.
Tump.
Nulla. Aumentò l'energia e lo colpì di nuovo.
Tump.
Nessuna reazione. Disperato, spinse le mani contro il petto dell'amico ancora una volta.
Ancora niente.
Preda della paura, perse il controllo. Lo colpì ripetutamente, senza sosta, senza fermarsi.
Tump.
Gon! Riprenditi! Torna da me!
Gon!
Ti prego! GOOOOOOOOOOOON!
Diede un'ultima scarica, potentissima, di una forza immensa. "---> Davvero una scena toccante, il povero Killua che con tutte le suie forze cerca di salvare il suo migliore amico, veramente tioccante! E se penso a cosa succede dopo...

Oddio Gon perché adesso ti ribelli a Killua?! Non farlo! No ma Killua che-
Gli dice ti amo-
AAW-

"Intanto pensò alla sua vita con Killua. Ogni piccolo dettaglio, ogni cosa che si erano detti.

Ogni volta che l'amico lo aveva salvato, fermato, aiutato.

Sapeva bene di non essere al corrente di tutte le volte in cui realmente era stato salvato dal ragazzo dai capelli bianchi.

Pensò alla battaglia precedente e, tra le lacrime, ricordò una cosa. Forse la più importante.

Anche io. " ---> E l'amore vince sempre :")

Complimenti, veramente una bella fic!

Un saluto,
Chichi-

14/06/15, ore 18:40

Ciao.
Penso che questo sia stata una delle migliori OS che abbia mai letto su HxH, hai saputo rispettare la storia senza stravolgere il tutto, davvero brava!

09/06/15, ore 15:49

Okay. Sono un attimo bloccata, interdetta, con gli occhi che bruciano un pochino e un sorriso amaro sulle labbra. Fin dall'inizio della storia ho apprezzato moltissimo come fosse tutto così ben descritto. Avevo i flash del manga e dell'anime nella mente, sembrava di sentire semplicemente una voce narrante extra. Ma ciò che alla fine mi ha davvero conquistata è la storia. All'inizio pensavo che fosse solo lo specchietto sul momento in cui Killua trova e si carica in spalla Gon, non immaginavo che il finale fisse diverso, e pian piano, rendendomene conto e, alla fine, giungendo alla conclusione, mi sono sentita dannatamente triste. Forse perché io sono, ahimè, sempre il tipo da lieto fine con tutti felici e contenti.
Mi piace moltissimo come hai proposto il carattere Shonen-ai. È un GonxKillua profondo, che si avvicina perlopiù a quell'amicizia sconfinata che li ha uniti col tempo. Apprezzo molto che non sia sfociato nella parte più superficiale, spesso proposta nei GonxKillua!
Voterò sempre per la semplice amicizia tra loro (perché credo in una amicizia così profonda che non deve necessariamente significare amore), ma questa GonxKillua è davvero stupenda.
Complimenti! (Metto tra i preferiti)
Spero di leggere altri tuoi testi!
Pasticcini for you!
~Loo

04/05/15, ore 07:56

È davvero bella! Si vede come Killua soffre e come Gon sia cambiato in tutti i dettagli. Mi piace anche come sia una Shonen-ai priva di stravolgimenti della trama.

20/03/15, ore 23:56

Straziante, sul serio. Ma davvero bella! Ho apprezzato molto la tua storia per diversi motivi. Numero uno: ultimamente le storie su Gon e Killua scarseggiano e questo è un vero peccato perché sono i miei personaggi preferiti dell' anime e leggere una storia su di loro mi rende sempre felice **.
Numero Due: Mi piace che tu abbia utilizzato le vicende dell' anime per poi cambiare il finale rendendo estremamente drammatico. Ha reso il tuo lavoro più interessante.
Punto tre: scrivi bene. Con uno stile semplice, chiaro e lineare che rende la lettura piacevole e scorrevole. Se pubblicherai altre storie le leggeró sicuramente e volentieri! Complimenti e Viva Gon e Killua <3

18/03/15, ore 23:40

Appena finita di leggere, una storia davvero bella, hai in pratica continuato la storia originale dando sfogo alla tua fantasia, vai avanti così. Spero che tu ne scriva altre, molto brava!
Viva Gon e Killua

18/03/15, ore 07:41

Okay, ora posso piangere XD
No va beh, la tua fiction è davvero ben scritta e l'idea è buona, avendo riletto e rivisto più volte lo scontro fra Gon e la guardia reale devo dire che il finale che hai dato tu è ancora più strappalacrime *-*
In ogni caso non ho visto errori e la lettura e piacevole, complimenti.
Alla prossima !

Ai_Ga_Hoshii_Yo = Amica = Debby
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 07:43 am)