Words As Weapons
di malpensandoti

10/05/17, ore 14:43

Dopo tanto tempo sono tornata a sfogliare questo sito e tra i miei autori preferiti, c'eri tu, così, ho pensato le leggermi una tua storia e ho scelto questa senza però notare che non fosse completa. Mi sono appassionata tantissimo (ammetto anche arrabbiata ahahha) quindi tu DEVI continuarla a tutti i costi altrimenti io impazziró e non penso tu mi voglia sulla coscienza ahahhha.

27/03/15, ore 21:50

La tua storia mi interessa, spero non mi deluda :) scritto bene, incuriosisce un sacco. Se ne hai voglia, ho iniziato da poco una storia; aspetto una tua recensione, positiva o negativa che sia, sincera! Baci xx

19/03/15, ore 11:47

Avevo giurato di non farlo ancora una volta, volevo prendermi una pausa da efp e dal leggere le storie per concentrarmi sulla scuola, ma alla fine non ce l'ho fatta, non ho proprio potuto!!
Per questo, ciao Cate! 💜
La Hazel ed i suoi cuori viola sono tornati, ti siamo mancati?
Spero di sí!, perchè a me tu e le tue storie siete mancate tanto :(((
Io adoro -anzi no- AMO questa storia, sin dal prologo.
E peccato che non ci sia l'incesto, non ho mai letto storie del genere (credo) e mi sarebbe piaciuto che la mia scrittrice preferita di efp avesse affrontato questa tematica un po' delicata, ma siccome hai detto che ci saranno altre tematiche che si andranno a sviluppare nel corso dei capitoli allora sono happy!, cosí come sono tanto happy del fatto che Louis Tomlinson sia uno dei protagonisti di questa tua nuova storia, yeaaah!!
La storia di Georgia m'incuriosisce, e anche quella del triangolo Johannah-Marshall-Jodie, s'intende!
E davvero, non vedo l'ora che tu vada avanti per scoprire come si evolverà la faccenda, e se questo Oscar (che già amo ahahah) riuscirà a persuadere la sua migliore amica a parlare con Louis!!
Alla prossima Cate, tanti baci! 💜

19/03/15, ore 00:19

Allora
Intanto ciao :)
Questa è la prima tua storia che recensisco e sono davvero contenta che continui a pubblicare qui perché veramente non saprei che fare se non lo facessi più.
Non mi permetto di commentare la grammatica e tutte le robe tecniche perché non ne sarei in grado.
Lo schizzo di questa storia non è ancora ben definito ma questo è un punto di partenza che fa riflettere più di quanto si pensi possa fare. (Non sono sicura sia grammaticalmente corretta questa frase, correrò il rischio)
La voglia di Georgia di farsi, in un certo senso, riconoscere da Louis è molto evidente quanto lo è anche la sua paura di essere rifiutata, di essere additata come "la sfascia famiglie" e questo mi ha dato molto da pensare.
Quante cose vorremmo fare perché ci farebbero sentire veramente bene ma non facciamo mai per paura?
Io stessa sono la prima a pensare troppo a cosa fare e a cosa no ed è davvero frustrante a lungo andare.
Ti ringrazio perché continui a deliziarci con le tue parole, mi scuso per l'eventuale mancanza di virgole ma è l'una di notte e sto scrivendo di getto e infine spero di aver colto, almeno in parte le emozioni e le sensazioni di Georgia.
A presto.
- Beth -

18/03/15, ore 21:54

Cate <3
Sono contentissima di poter leggere un'altra storia delle tue!!
Il prologo mi piace molto, non vedo l'ora di scoprire un pò di più sul personaggio di Georgia e specialmente Louis perchè mi confonde abbastanza.
Louis Tomlinson ha smesso di amarla da un giorno all'altro, come si fa con quelle cose che stufano, come ciò che non piace, non attira.
Ovviamente è solo l'inizio ed io ho poco da dirti, tranne che mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto tutta la storia di Johanna, Marshall e Jodie.
Hai decisamente migliorato la mia disastrosa giornata,
un bacione,
Ale

18/03/15, ore 10:20

Sì sì sì sì evvaaiiiii
Allora, qualche giorno fa, di ritorno dalla mia adorata Londra, avevo letto che forse non avresti più pubblicato niente su EFP, e dio, ti capisco perché ci sono milioni di motivi per i quali anche io stavo pensando di fare la stessa cosa..
Ma.
Tu sei tu.
Sei tipo il motivo per il quale mi sono decisa ad iscrivermi a EFP ed ho trovato il coraggio di pubblicare le mie cose, che non ho mai fatto leggere a nessuno che non sia su questo sito quindi non potevi, proprio non potevi smettere di scrivere e di pubblicarlo qua. Quindi che dire, sono davvero davvero davvero super felice :)
La storia mi incuriosisce, perché non capisco bene dove possa andare a parare, lo ammetto. E ammetto anche che questo prologo mi ha un po' stupita, perché è scritto in maniera un po' diversa rispetto al tuo solito stile anche se non riesco a capire dove stia realmente la diversità.
Sono sicura, però, che con il nuovo capitolo mi coinvolgerai come riesci a fare con ogni tua storia, quindi niente critiche, solo dubbi :3
Un bacio
Chiara

17/03/15, ore 22:29

Caterina non sai che gioia aver visto lo stato su facebook, mi hai rallegrato la serata. Come prologo è davvero molto intrigante e originale, diverso dalle altre storie, non sei mai -mai- banale :) vabbè saró di parte ma adoro il tuo stile e so già che per questa nuova storia perderó la testa hhahahah.

17/03/15, ore 21:43

Bello! Mi piace continua presto mi raccomando!! Avvisami per favore,baci giulia33 :*
Xx