Le labbra più rosse
di Nykyo

20/03/15, ore 07:52

Come posso non commentare oggi. giorno di Luna rossa, di fronte a questo piccolo Stiles dalle labbra sanguigne? Piccola Luna ciarliera ma dall'orbita stabile e affidabile, umorale ma inarrestabile? E sono così perfetti, sono così tanto "loro". Una perla s'infila nella lunga sequenza dei tuoi baci letterari, la vedo passare e ho un nuovo, luminoso episodio da ricordare <3

18/03/15, ore 14:39

Awww ma questa storia è davvero molto dolce e divertente. E' stato davvero un piacere leggerla.
Stiles come al solito, se non ne combina una delle sue non è contento, e derek è decisamente il suo "bersaglio" preferito. Quando ho letto che si girava in continuazione per vedere se le sue labbra fossero più rosse del solito, stavo morendo dalle risate. E' proprio il nostro cretino preferito. Derek ha davvero tanta ma tanta pazienza con lui xD Però insieme sono la fine del mondo. Li ho trovati molto teneri. Sentirlo ammettere di essere il suo ragazzo senza troppi problemi è stato davvero bello, insolito anche direi.
Sono convinta che alla fine il manga lo ha portato a casa stiles, senza neanche troppa fatica xD
Derek si è sacrificato per una buona causa dopo tutto *applaude*
Eh niente, sei stata davvero brava brava. Spero che tornerai presto con qualcosa di nuovo, in questo caso avvisami mi raccomando :)
Alla prossima storia.
Un bacio grande ♡ ♡