Prima che sia troppo tardi.
di marthiachan

23/03/15, ore 23:54

E' veramente una bellissima storia! Complimenti!! è stato strano vedere Ryo nei panni del galantuomo nei confronti di Kaori ma mi è piaciuto tanto ugualmente!
Brava!

23/09/13, ore 01:53

Mi è molto piaciuta questa ff perché ha messo in luce la parte romantica di Ryo

21/05/12, ore 19:06

E tutto è bene quello che finisce bene ^_________^
Che carini e teneri che sono!
Idioti, imbecilli, testoni, ma teneri, dolci, carinissimi e taaaaaaanto innamorati!
A dire la verità speravo di vedere proprio il matrimonio, sarà perchè ho sempre sognato di vederlo o di leggerlo, però anche così mi piace, è stata una conclusione proprio carina *_______*
Davvero una bella fanfic, brava!

15/12/08, ore 23:54

bellissimo finale! quei due vecchietti sono così carini...almeno adesso possono vivere la vecchiaia insieme!^^ ryo poi è stato dolcissimo, hai ragione, prpr l'uomo perfetto! il bello x me è stato qndo lui dc che nn può prpr vivere senza di lei alla fine, che era caduto nel panico xkè lei nn era vicino al riseglio, prpr cm se davvero lei fosse l'aria che respira, aaahh, dolce! poi è stata carina la colazione al risveglio la prima matt...davvero, ottimo finale! spero di ritrovare ancora una tua shot o storia che sia, baciotto!

15/12/08, ore 19:57

finalmente tutto si è risolto x inostri eroi,mi aspetto il seguito.Un bacione grandissimo ciao