Stupid Cupid
di Ragdoll_Cat

20/03/15, ore 17:58

E' troppo divertente questa storia.. povero cupido, dovrebbe prendere delle lezioni da Oliver, almeno la prossima volta andrà a segno senza consumare tutte le frecce.. Baci..

19/03/15, ore 23:02

Ciao cara!
Come sono felice di "rivederti" quiXD
Che dire ti faccio i complimenti come se,pre;)
Ah ho letto anche quella sul pi greco day e mi è piaciuta molto!
Brava:)

18/03/15, ore 23:24

Aww ciao! Troppo adorabile questa oneshot! Ma come ti vengo certe idee? Sono davvero carine e divertenti! :')
Haha, cupido che non riesce concludere niente con gli olicity... LOL
Spero che non sia sempre così però, prima o poi ci sarà il lieto fine (ne sono sicura)
Per la tua idea di andare a central city sono d'accordo! Hahahah xD
Adoro anche the flash,si!
A presto :)

18/03/15, ore 23:00

Carinissima questa storia *.*
Non vorrei essere nei panni del povero cupido, dato che l'amore tra Oliver e Felicity sembra essere costantemente ostacolato da sventure che escono dal nulla, come se sapessero il momento preciso in cui agire per troncare il legame che sembrava essersi consolidato tra i due.
Felicity, profondamente innamorata di Oliver fin dall'inizio, ha sempre nascosto il suo amore, nonostante soffrisse nel vedere il ragazzo con altre.
Oliver invece si è accorto con il tempo del sentimento maturato nei confronti di Felicity.
Lui la ama ma vuole proteggerla, e crede che tenerla a distanza sia l'unica soluzione per saperla al sicuro, quando invece Felicity non fa altro che soffrire a causa di questo.
È bella l'immagine di Cupido che centra Oliver ma manca Felicity, quasi come se Cupido fosse l'essenza del coraggio di mostrare i segreti celati nel cuore.
Il finale della puntata, fedelmente riportato nella tua storia, è bellissimo, poiché finalmente Oliver ammette che ama Felicity, la quale, sconvolta da tale rivelazione e dal fatto che Oliver stava andando incontro alla morte, rimane in silenzio, persa in chissà quali pensieri.

Io sono favorevole al tuo piano! Quando si parte?
Attento Wells! Arriviamo xD

Tornando seri ...
La storia l'ho adorata! È scritta benissimo e basata su un'idea originale, particolare *.*
BRAVISSIMA ♥

Un abbraccio ♥♡♥
Ella

18/03/15, ore 19:29

Ahahah bellina originale e divertente ..prenota un biglietto per me*;* XD

18/03/15, ore 16:24

Che carina e molto tenera e proprio questo che succede ora tra quei due brava😊

18/03/15, ore 14:42

Ahahahahah che carina ... è che sfortuna per i nostri olicity almeno sappiamo con chi prendercela adesso ahahahahah. .. ed ha sempre arco e frecce che coincidenza.. ahahahahah

18/03/15, ore 13:40

Bella storia, come sempre del resto! Non mi pronunciò sulla 3x09 perché ho già visto Dino alla 3x15 quindi niente spoiler..ihihihih detto questo ancora complimenti! Alla prossima.