Hold your breath
di AlexVause

12/08/15, ore 16:00

scritta molto bene.. sembrava di essere là con loro! la parte descrittiva finale mi è piaciuta tantissimo, proprio ben fatta.. che ambientazione poetica poi, complimenti :)

31/07/15, ore 02:02

Hai descritto perfettamente tutto le loro sensazione ed emozioni e mi sono vista la scena, di loro due, davanti agli occhi :) le SQ non le batte nessuno xD

30/07/15, ore 22:20

ma sei stra perdonata!!!!! La Dragon Queen è tra le mie ship preferite, dopo SQ ovviamente, ma Malefica e Regina fianco a fianco beh, altro che viaggiare di fantasia ^_^
Clap Clap Clap

17/04/15, ore 15:01

Quoto tutto quello che hai detto nella nota. Inizialmente non volevo nemmeno leggerla perché sicura che mi sarebbe presa un po' male a causa della coppia ma alla fine ho ceduto dato che, beh, sappiamo tutti la scena fra le due, no? Ecco. Che dire, scrivi veramente veramente veramente bene, adoro lo scambio di battute fra le due e non c'è niente di banale, per questo ti devo fare i miei complimenti, non mi sarei mai aspettata di apprezzare così tanto una fic su loro due e, invece, le ho davvero amate. Bellissima la descrizione dei gesti e ancora complimenti, davvero brava!

22/03/15, ore 20:44

ho amato l'episodio dedicato al primo incontro tra regina e malefica, adoro vedere lana e kristin e lavorare insieme :) bella os, profonda e ben scritta.. brava!

20/03/15, ore 18:52

Sono contenta di non essere stata l'unica a vedere questa intesa tra Regina e Malefica, insieme sono qualcosa di meraviglioso! La tua OS mi é piaciuta molto, che bello immaginarle insieme a guardare il mare. _LestrangeMills_

19/03/15, ore 22:17

Davvero bella , da come scrivi sembra davvero di essere lì con loro. Avvolte scrutando troppo l'orizzonte e non vediamo quello che abbiamo davanti agli occhi e lo perdiamo, sono sempre a favore della SQ ma ho apprezzato davvero questa storia. BRAVA!

19/03/15, ore 13:01

Hai fatto bene... tra poco ci sono più scene tra malefica e regina... che ...
Molto carina... lieve ma dolce mi è piaciuta. .. anche se anche ko amo le SQ... :)

18/03/15, ore 13:24

Ci voleva proprio!scrivi molto bene e quella puntata ti ha ispirato alla grande!momenti davvero dolci tra le due,tanto da far pensare "chissà se.."; ma come dici tu, le swanqueen battono tutti!alla prossima!