Tu di che segno sei?
di Freya Crystal

29/03/15, ore 19:42

Ehi, ciao ! Allora, storia carina, corretta, fluida e si ... Mi ha fatto ridere soprattutto il regal sederino AHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAAHAHHAHAHAAJAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAJHAHAHAHAAJHAAHHAHAAHAHAHAHAHAH, alla prossima ! Ciao !

19/03/15, ore 13:20

Bella come idea e anche simpatica (pur non credendo all'astrologia), trovo un modo tranquillo, piacevole e simpatico di passare il tempo leggendo questa fic che si prospetta davvero divertente. Il link della pagina mi piacerebbe vederla, così per curiosità confrontare il mio segno zodiacale con quello occidentale.
Spero di leggere il successivo capitolo.

A presto Verde Pistacchio

Ps: Le due amiche di Ichigo si chiamano Moe e Miwa :)

18/03/15, ore 20:29

Bilancia ^.^
Ottima idea, mi ispira questa mini-long x3
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione
S_H

18/03/15, ore 18:01

Ciaooo! :3
La trovo un'idea molto carina, anche se non seguo praticamente mai l'oroscopo!
Credo che tu abbia caratterizzato bene i personaggi, Purin è stata fantastica poi! xD
Sappi che passerò al più presto da “White Waters”! ;)
Io, comunque, sono Ariete, tu? :)
A presto,
Marty

18/03/15, ore 17:36

molto carina e divertente! XD
Minto che legge queste riviste è perfetta, e anche ichigo che conosce l'oroscopo così bene ce la vedo XD probabilmente guarda spesso la parte dedicata alle storie d'amore!
E la frase che dice ryo alla fine mi ha fatto ridere da sola XD anzi, diciamo pure che tutta la scena con lui e Purin è fantastica XD
mi hai fatto sorridere, brava, brava, non condivido la tua passione, ma mi piace ogni tanto leggere qualcosa sui segni :)
ps: credo che i nomi siano qualcosa come moe e miwa
Pps: io sono della Vergine ;)
Un bacione!
Mobo

18/03/15, ore 14:28

A mio parere l'idea è davvero carina, anche perché tratta un tema diverso dal solito! :)
Riguardo al capitolo, devo dire che mi è piaciuto, scrivi molto bene e i personaggi sono IC ^^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e siccome al momento sto cercando di finire altre due fanfiction, non appena avrò un po' di tempo mi farebbe piacere leggere anche White Waters ^^
Comunque io sono Sagittario e tu? :)
Un abbraccio, a presto!