Le Parole Cruciate
di PrettyLittlePotterhead

02/06/15, ore 22:21

Solo tu puoi scrivere robe così XD XD XD sto ancora ridendo XD ok la smetto con ste cazzo di faccine... Comunque... è divertente, comica, poi non è una dramione... che cosa volete di più? E se ti dicono che è brutta mal fatta ecc non li ascoltare (al massimo cruciali) perchè volevi far ridere e ci sei riuscita in pieno! Ora vado ciauuu
Ely/Daphne (che non impersono mai)

02/06/15, ore 21:06

Oh, Helen, posso dirlo? A me ha fatto ridere! Non ho niente contro le dramione, però questa storia è troppo carina! Cioè fa ridere, ma senza insultare troppo. Mi annoiavo e così sono passata a leggere una delle tue storie! Spero che non ti dispiaccia!
Baci, la tua Roxy

19/03/15, ore 01:32

Sinceramente? non mi è piaciuta, per niente. Non perchè è una parodia delle Dramioni che io amo ma perchè seppur tu abbia descritto la storia come Comica\demenziale io non l'ho trovata comica anzi abbastanza senza senso e scritta male. Il tema per iniziare la storia ce l'avevi ovvero " parodia delle Dramioni" ma poi ti sei un po' persa e i personaggi sono MOLTO OOC Quindi ti conviene segnalare anche questo. Attenta alla punteggiatura virgole e punti nei posti sbagliati e anche il : in A quel punto per Draco non ci fu speranza non ha senso come non ha senso l'arrivo improvviso di Hermione da Draco Malfoy e ultima cosa, mi sapresti dire come s' infrangono le finestre e perchè mai avrebbe dovuto farlo Hermione? spero di leggere qualcosa di più elaborato in futuro e che la mia critica ti sia utile. Ciao

18/03/15, ore 20:56

Non brutta la storia(te lo dico da fan Dramione)ma credo che continuando con diversi capitoli la storia possa diventare pallosa... Vedi tu...
xoxo
kleroline