Uno shopping speciale
di Ale_Marti_Ola

18/03/15, ore 18:56

Ciaoo!! Sei una nuova autrice? Benvenuta in ogni caso xD Non ti ho mai vista in questo fandom (forse perchè ci entro poco...)
Se è una delle tue prime fic, complimenti. Non tutti scrivono così nelle prime volte. Va bene va bene...
Passiamo alla recensione: in sè la storia è molto carina, anchio sono attratta da quei programmi (W realtime xD).
Hai descritto bene ciò che è uno dei momenti più speciali della vita... Gnew nn vedo l'ora di indossare anchio labito (ehii calmaa dark! Hai solo tredici anni... O.o *parlandodasolatime*). Va bene, passando agli errori. Ne ho visti abbastanza. Te ne segnerò alcuni, sperando nn ti offenda.
1.Errori di punteggiatura, ce ne sono davvero molti, dovrai lavorare un po' su questo=
-Allora che ne pensate ---> Allora, (viirgola) che ne pensate?
-Court.. Sai non è troppo appariscente?---> Sai, non è troppo appariscente?
-Non mi piace il colore non è troppo bianco? ---> Non mi piace il colore, non è troppo appariscente?
Ok per ora con la punteggiatura mi fermo qua xD
2. Passiamo quindi agli errori ortografici:
-dal altro---> dall'alto
-i coro (O.o questo nn si può sbagliare xD) ---> In coro
Ok mi fermo qua, ti consiglio di magari mettere meno puntini e sostituirli se serve con le virgole. Poi c'è una frase che secondo me avrebbe più senso senza il ma=
-sai... Ma non è da te. -> Sai, non è da te.
Va bene. Finisco qua, ora vado.
Spero non ti sia offesa, infondo ti ho messo anche la positiva ^^
Dai ciauu
Dark

18/03/15, ore 17:55

Ciao! Io adoro quei programmi, li guardo sempre! Sarebbe curioso vederne uno proprio con i personaggi di td! "A tutto reality: Abito da Sposa Cercasi!"
Ok, la smetto, sto degenerando c': Dalla descrizione del vestito anch'io penso sia adatto a Court. E Gwen e Bridgette sono adorabili.
Bella storia, ciao! c: