Who am I? My fan.

15/04/15, ore 23:35

FERMATE LE MIE RISATE HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
*mezz'ora dopo*
Okay hahahah
Adesso sono io a dovermi scusare con te per il mio immenso ritardo! Ma tipo che ho scoperto wattpad mesi fa, ed è diventato una droga pura ahhahah e di conseguenza ho buttato nel dimenticatoio il bellissimo efp, questa è la prima volta dopo mesi che entro hahah mi dispiace un casino!
Comunque il capitolo è bello come sempre, d'altronde. AMO UN CASINO LA COSCIENZA DI HARRY, MI FA MORIRE.
Poi, amo anche te per aver creato questa fantastica ff!

baci
onedftlittlemix

28/03/15, ore 13:56

Ahahahah che bello♥ è divertenissimo♥♥ davvero non vedo l'ora che tu continua a scrivere la storia

19/03/15, ore 17:50

Un bacio?!
Ti prego ragazza,dimmi che scherzi..
PERCHE' NON VOGLIO CHE SI BACINO?
Sarà perchè è troppo presto? Nah..

Dio,aspettiamo questo momento da una vita!
Forse è il fatto che lei è ancora troppo rincoglionita,e questo mi fa un pò strano..
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Ma,FANCULO! Tu scrivi benissimo,accidenti..
Spero che comunque questa situazione che stai passando la superi in fretta e che ti senti meglio.
AGGIORNA PRESTO!
Ps. Viva Harry e la sua simpaticissima coscienza!

19/03/15, ore 07:29

Tranquilla rimettiti in tutti i sensi, ti voglio bene. Mio one piece continua a scrivere che sei meglio di Dio. 💜💜

18/03/15, ore 21:43

Noooo! Dai non farlo finire proprio sul più bello *______* stanno per baciarsi. E di solito quando si giunge alla fine con un momento così, poi all'inizio dell'altro qualcosa blocca il momento :(
Tanto sono sicura che alla fine staranno insieme. Ma no possiamo accelerare i tempi :( :(
Ti rngrazio infinitamente di aver aggiornato. E di avermi recensito. Ti adoro!