Tecnica personale
di Airyha

28/03/15, ore 22:31

ciao!!! Eccomi di nuovo a rompere XD , sono contento che tu abbia pubblicato un'altra storia, e soprattutto su Sherlock. Anche questa ff mi ha sorpreso molto, si direbbe che l'argomento sia il tuo cavallo di battaglia, ho immaginato, per tutta la lettura, il flashback di Sherlock. La lettura è scorrevole ed emozionante. Ancora una volta sei stata bravissima, spero di poter leggere tue storie anche in altri argomenti. A presto!!!!
by fred^^

20/03/15, ore 15:03

Confesso, per un attimo ho pensato "Sherlock queste cose non le ammetterebbe mai!" per poi arrivare al finale e darmi della fessa da sola xD
Sei riuscita a farmi sospettare l'OOC, per poi sbattermi in faccia tutto l'IC di Sherlock. Complimenti.
Quanto all'uso poco intellettuale della testa in questo frangente, è stato un qualcosa di ironico e la spiegazione...sorprendentemente ben scritta.
Saluti
IMma

19/03/15, ore 19:57

E' una faccenda talmente stravagante che si cuce perfettamente addosso a Sherlock. Ammetto di aver riso anche io immaginando Sherlock che si tuffa nel proprio flashback, non condiviso con John per i motivi che tutti conosciamo o perché semplicemente Sherlock è fatto così.
Mi piace il modo in cui l'hai scritto. Mi piace come lo spaccato sia in linea con i personaggi. E' stata una lettura molto piacevole.
Ancora complimenti!