Him
di TheIrishKiss

03/04/15, ore 23:57

È fantastico, ho potuto leggere due capitoli lo stesso giorno*.* E così è stato Jared a lasciare Colin,chissà cosa l'ha spinto a questa decisione... Conto sul nostro caro irlandese per sciogliere il ghiaccio che avvolge il cuore di Jared <3 Il lavoro può tenere la mente occupata,ma non ti fa sentire vivo e felice come la compagnia persona amata! Grazie e alla prossima :D

03/04/15, ore 10:39

Eccomi,scusa il ritardo! E così Colin è entrato per sbaglio nella tenda di Jared. ..ahahah anche io sarei rimasta ipnotizzata ad ammirare il nostro interessante regista;) Il clima tra loro continua ad essere freddo,ma,ahimè, sarebbe poco realistico se si sbloccasse tutto subito...non ci resta che confidare nel fatto che il vero amore non può restare latente per sempre!:) Jared mi sembra più fermo nella sua posizione, ma probabilmente è solo una facciata. Colin invece mi dà l'impressione di essere più propenso a lasciarsi andare,dopotutto è praticamente impossibile resistere agli occhioni blu di Jared; ) A presto, ho proprio voglia di sapere come si evolverà il loro rapporto! :D

29/03/15, ore 15:41

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!:) la vicenda non può che farsi ancora più interessante,dopotutto prima o poi i nostri due testoni dovranno parlarsi da soli faccia a faccia;) Aspetto con ansia il tuo ritorno e nel frattempo ti mando i miei complimenti:D

26/03/15, ore 07:15

Caspita,Jared ha preso davvero sul serio il suo proposito di trattare Colin con indifferenza! Per il momento la strategia sembra funzionare, ma ho come l'impressione che sia solo questione di tempo prima che si riveli un fallimento...il che per noi lettori potrebbe portare dei risvolti interessanti; ) Chissà cosa deve aver pensato l'irlandese a quel "Signor Farrell"... Complimenti e alla prossima:D

25/03/15, ore 11:25

Ciao, ho scoperto solo ieri questa sezione, avevo già letto le storie sul film Alexander ma non credevo ci fosse una sezione solo per loro  :) comunque la storia mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di scoprire la trama del film e cosa è successo tra loro :)

25/03/15, ore 08:17

Ciao:) ho appena divorato tutti i capitoli di questa storia e devo dire che promette bene! :) Sono curiosa di conoscere la trama del film ideato da Jared pensando proprio a Colin <3 Ho apprezzato molto la descrizione delle emozioni di Colin in quest'ultimo capitolo, la sua esitazione alla vista degli occhi di Jared. "Era ancora così incredibilmente bello...",non avevo dubbi,Cole;) Alla prossima! Ps.dimenticavo di dirti che mi piace molto che usi frasi tratte dalle canzoni dei Mars come titoli:D