L'Antico Giuramento [Storia Interattiva]
di Trilly Magica

01/07/15, ore 09:29

La storia mi sembra molto interessante, finalmente qualcuno ha fatto una figlia di Artemide come protagonista! :D
Ho avuto una gran bella delusione quando ho scoperto che era vergine, per fortuna nella tua storia no ^^
Potrei partecipare con una figlia di Era?
Un bacio,
Spiry

19/03/15, ore 11:20

Ciao, la storia mi sembra davvero interessante!
Posso partecipare con una ragazza figlia di Atena?
La scheda preferirei mandarla per messaggio privato..
Aspetto uan tua  risposta :)
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 11:23 am)

18/03/15, ore 22:25

È molto bella la storia, mi piace il fatto che tu abbia reso protagonista una figlia di una dea vergine. Poi ho una passione per la saga di Percy Jackson e ciò non fa che farmela piacere ancora di più. Mi piacerebbe poter aiutarti con un personaggio, dato che hai scritto che possiamo darti una mano nel suggerire possibili personaggi. Nome: Victoria Cognome: Wright Età: 16 Città natale: New York USA Genitore Divino: Poseidone Genitore Mortale: Alexandra Wright Storia: La madre muore il giorno che lei arriva al campo per colpa dei mostri che la inseguivano Caratteristiche fisiche: Alta circa 1,60, snella, agile, capelli corti sino le spalle castani mossi, grandi occhi verdi, una cicatrice sul collo lunga appena 4/5 cm sulla clavicola. Carattere: Timida alle apparenze ma molto socievole e simpatica, molto sensibile all\'argomento che riguarda la madre, si arrabbia di rado e quelle poche volte meglio starle lontano. Odia: Volare, stare sottoterra, gli insetti, le cose superficiali e stare sola. Ama: Stare in compagnia, la musica, il ballo, l\'acqua, aiutare le persone a cui tiene. Prestavolto (Link+nome dell\'attrice): http://www.google.it/search?q=lily+collins&gws_rd=cr&hl=it&as_q=&spell=1&sa=X&oi=image_result_group&ei=qOkJVY39EIbn7gb_74HABw&ved=0CBQQsAQ&tbm=isch#mhpiv=1 Lily collins

18/03/15, ore 20:42

Posso partecipare? *^*
Con un figlio di Zeus e una figlia di Afrodite.
Sto rischiando molto con la figlia di Afrodite, ma voglio provare a fare qualcosa di nuovo *-*
Dimmi se posso ☎

18/03/15, ore 20:30

Ehy ciao, c'è un posto per una figlia di Zeus e un figlio di Poseidone? Appena posso ti invio il modulo!
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 09:27 pm)

18/03/15, ore 20:03

Ehi :)
ci sarebbe un posticino per un figlio di Ares?

18/03/15, ore 20:03

Ciao :)
So che sarebbero cinque posti,ma tento:posso partecipare con una ragazza,figlia di Atena?Spero che lo accetterai,mi incuriosisce già questa storia(complimenti!)mi piace molto:3Spero di si,aspetto tue risposte ^^
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 07:50 am)

18/03/15, ore 19:48

Ehilà!
In teoria tra le recensioni non so potrebbe fare, è contro ke regole e rischi che la cancellino... Comunque amo le interattive, posso inviarti più tardi la scheda del mio figlio di Ermes? :) fami sapere:3

Baci
Konan

18/03/15, ore 19:28

Ciao la tua storia mi sembra interessante e vorrei partecipare cone figlia di Thanatos è possibile ?

18/03/15, ore 19:27

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

Vorrei partecipare con i miei due OC se possibile, sennò scegli tu: maschio o femmina?
E dimmi per favore quali deo o dea sono ancora disponibili :-)

Aspetto la risposta!
Baci, Cate :-*

18/03/15, ore 19:27

Salvee,
Sono MadreDeiDraghi, ma puoi chiamarmi Mad💕,
Ho appena letto i primi due capitoli della tua storia, come puoi bene immaginare, e devo dire che li ho trovati davvero interessanti,
Mi piacerebbe partecipare con una figlia di Poseidone, o, se preferisci un OC figlio di un dio minore, potrei partecipare con una figlia di Chione,
Fammi sapere, se mi darai l'ok ti invierò la scheda,
Alla prossima,
Mad💕

18/03/15, ore 19:14

Mmmmmh..... vorrei partecipare, se non ti dispiace. :) Non mi dispiacerebbe una figlio O un figlio di Afrodite, ma, se vuoi ascoltarmi, avrei un'idea per un OC MOLTO particolare.
Maschio e femmine è indifferente.
Scegli tu. :)

18/03/15, ore 19:06

Ciao, mi sembra davvero interessante!
Posso partecipare con una ragazza figlia di Morfeo?
Altrimenti dimmi pure tu!
Aspetto risposta :)