Lovable Brothers
di fra_eater

16/07/15, ore 23:26

Eccomi tornata!! pronta a recensire un nuovo capitolo !!! È bellissimo ... Niente da dire. Hai descritto una scena fantastica senza far diventare troppo sdolcinati i personaggi e la parte finale mi piace da morire *-* bravissima come sempre, baci ali

18/03/15, ore 23:29

IL FLUFF!!! *.*
Ho paura di perdermi dei pezzi nell'elencarti tutte le parti che ho amato!!!!
Ho adorato l'accostamento di immagine, cit, titolo e senso che il sorriso ha per Nami: Bellemer le ha sempre ripetuto di sorridere sempre, Rufy ha promesso che non le avrebbe mai fatto perdere il sorriso e Rufy la ama quando sorride non solo perchè è più bella ma perchè sa che parte di quel sorriso è merito suo!!Davvero un ottimo lavoro, sei riuscita a racchiudere un sacco di cose in un'unica parola, hai fatto girare il tutto intorno a quello.
Quando Nami dice "oh che carini" e Rufy "pensavo di mangiarli" sono caduta dalla sedia in pieno stile anime!!! Ahahah
E poi, il fulcro, ho adorato l'utilizzo e descrizione dell'immagine :)
Ah, e come ti avevo già detto ho adorato l'introduzione!
Ovviamente tra le seguite e aspetto con ansia i prossimi cap perchè sono due coppie che adoro e anche le immagini sono molto belle e sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventerai :)

PS: alla fine sono tornata a casa resto e son riuscita a trovare un po' di tempo ;)
PPS: mi sono accorta di abusare della parola "adoro" o.O

18/03/15, ore 21:08

Seguirò con piacere questa raccolta sia perché mi piaci molto come autrice sia per le coppie che hai scelto. Infatti la RuNami è tra le mie preferite e la Sabo/Koala mi incuriosisce molto (anch'io voglio provare a scriverci qualcosa ma non so ancora bene come trattarla quindi sono sicura che questa raccolta mi sarà di grande ispirazione). Questo primo capitolo è veramente molto dolce e carino, oltre che ben scritto. È bello che Rufy si preoccupi di Nami non solo difedendola dai nemici ma cercando anche di non farle pesare il suo passato e di strapparle un sorriso. L'immagine con i coniglietti è tenerissima, secondo me l'hai saputa sfruttare molto bene! Complimenti, alla prossima.

Soly Dea