Ritrovarsi, almeno in sogno
di Nami93_Calypso

22/03/15, ore 23:00

Mi piace molto leggere di Nami e Bellemere e questa storia ne parla con molta dolcezza, anche se, devo ammetterlo, mi è mancato un po' il lato più canzonatorio e brusco del carattere dell'ex-marine. Ma ogni tanto un po' di tenerellosità ci può stare, specie quando non si vede qualcuno da un po'.
Tra l'altro trovo la reazione di Nami molto realistica. Io stessa ho, nemmeno troppo tempo fa, sognato mia nonna che è morta un anno fa e la perplessità e la mancanza di reazioni poi così eccessive come si crede... beh, io l'ho sognata in modo molto simile a quello che hai descritto tu. Quindi un plauso al realismo.
Solo, diciamocelo, un po' di sorpresa per la scelta piratesca della figlioccia poteva starci!

Alla prossima storia,
Ram.

18/03/15, ore 21:26

Ciao Nami93 ^^ questa storia è davvero commovente *^* Ci voleva proprio un incontro tra Bellemer e Nami grande, che anche se diciottenne sente il bisogno di avere una figura materna di riferimento. Anche se sembra che non si siano dette molto io trovo che le parole in quel momento sarebbero state sprecate, un silenzio a volte dice più delle parole. Davvero complimenti ^^
Monkey D Akiko <3

18/03/15, ore 20:52

Ciao! Questa storia è davvero bella! Trovo che hai descritto benissimo l'incontro tra Nami e Bellmère! Davvero complimenti! La descrizione era talmente bella che riuscivo persino ad immaginare la scena come se fossi anch'io presente. Questo sono riuscita a farlo anche grazie alla scrittura scorrevole e semplice. Davvero una storia ben fatta, spero tu scriva altre storie simili! Alla prossima!