Un appuntamento per Ian e Mickey.
di BlackMoon_

07/04/15, ore 16:29

Recensione premio Lottery di Primavera
Ciao! Purtroppo non conosco il fandom perciò mi concentro sulla parte tecnica ^^
Hai uno stile buono, per niente male, ma forse un poco sbrigativo. Le scene di cui parli sono chiare e immediate -e questo è un bene!- ma ti consiglierei di aggiungere un pizzico di introspezione per rendere il tutto completo.
Ti segnalo alcuni "errorini": a parte la mancanza di alcuni vocativi -che ti spiego qui sotto- per il resto non ne ve sono molti, come grammatica è buona, complimenti!
di seguito, più specifica:
"Non volevo(,) Ian, scusa" complemento di vocazione, ci andrebbe una virgola ^^ altrimentri sembra "Non volevo Ian", cioè che non voleva Ian persona anzichè l'azione.
"Cazzo(,)Ian" come sopra ^^
"non staccando lo sguardo" forse "senza staccare lo sguardo"
"fumata dal vento" capisco cosa intendi, ma è errato. Sarebbe meglio "il cui fumo veniva trasportato dal vento/si perdeva nel vento"
"Ho paura di si" sì affermativo, va con l'accento ^^

26/03/15, ore 21:19

Eccomi ;)
Non conosco la serie, ma ho trovato questo primo capitolo molto interessante. Lo stile è molto semplice, lineare, "pulito", ma buono. Le descrizioni sono ben fatte e non è cosa da poco, quindi complimenti :) A volte i tono sono molto duri, ma penso dipenda dal fandom. Altre volte si fanno più comici.
In generale come primo capitolo è molto buono :)
complimenti,
RosaLila

22/03/15, ore 12:30

Conosco Shameless anche se non lo seguo, di conseguenza conosco vagamente la trama.
Ad ogni modo credo che l'unico modo per descrivere il rapporto tra Ian e Mandy sia: bellissima, grande amicizia.
Sono davvero cognati XD
Percorrono insieme l'inizio della storia tra Ian e Mickey e si sente nelle parole del ragazzo un certo affetto per il fratello dell'amica, e infatti "ha paura di amarlo. "
E poi alla fine entra in scena Mickey *-* da quel poco che so di lui, credo proprio che mi piacerà!
Continuo appena posso,

ML.