Miseriaccia!
di MadreDeiDraghi

31/03/15, ore 19:29

Ahahaha! Non mi sarei mai aspettata che Annabeth incontrasse Ron! Sto morendo dalle risate! "Eppur era certa di aver già sentito parlare di Ronald Weasley" ahahaha!
Ho notato qualche errore di distrazione, ma non ti preoccupare: la storia è fantastica!!!!!!!!
A presto,
Iri_Potter

19/03/15, ore 01:17

Buon salve, come stai ?
Io dopo questa ff molto meglio, sei riuscita a tirarmi su il morale complimenti non tutti ci riescono cin una ff.
dire che quando ho letto di ron sono rimasta un po tipo " okay hai unito le mie due fotutte ossessioni ? sposami " ( comprendimi e 1:11 non ci sto con la testa)
É molto bella e scorrevole, pero ti consiglio di rivederla ci sono alcuni errori di battitura come " mi ha imparato bene".
Non vedo l'ora di poter leggere altre tue ff.
A presto
Vi :D

18/03/15, ore 23:39

Ciao!! Davvero carina!! Al:"Chi sei?" "Ronald Weasley" sono morta dalle risate, anche io ho notato da un po' che entrambi i personaggi hanno la stessa opinione riguardo ai ragni (anche se non credo che si assomiglino in altri aspetti ;))... Lo stile è pulito e scorrevole, e mi sembra che non ci siano errori. Bellissimo crossover tra due dei miei fandoms preferiti, spero che scriverai presto qualcos'altro! :)
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 11:48 pm)