Do you love me... Mei?
di MeiLeonhardt

19/03/15, ore 10:19

Bonjour!
Innanzitutto piacere di conoscerti, sono Fay. Sono qui solo per darti qualche dritta, dato che sei "nuova" ad EFP ed è comprensibile che su alcune cose tu sia ancora inesperta!
Innanzitutto l'impaginazione e la struttura del testo è stata riportata senza HTML. Cos'è l'HTML? È praticamente il codice con cui devi convertire il tuo testo in modo che siano visibili le spaziature, magari le scritte in corsivo ma soprattutto i punti e a capo. Per usarlo ti basterà seguire le indicazioni che ti darà il sito ogni volta che intendi pubblicare: è automatico e ti basta seguire le procedure, non occorre che tu lo scriva a mano.
Stai attenta agli errori di grammatica, che comunque in un testo così breve non sono poi considerevoli: "poiché e perché " si scrivono con l'accento grave, "indolenziti" si scrive con la zeta e non con la esse, "cosciente" si scrive con la "sci" di "scienza e coscienza" e in generale ti invito a rivederti tutto il testo per errori di battitura o di distrazione.
Ho trovato il tuo testo particolare perché si apre "in medias res", ovvero senza introduzione o presentazione dei fatti: può essere carino ma se intendi esplicare qualcosa di più sul tuo personaggio e sulla piega che vuoi dare alla storia ti conviene dare un po' di vivacità al testo, non so se mi spiego.
In generale ho visto di peggio, puoi stare tranquilla perché all'inizio siamo tutti un po' inesperti~ chiedo scusa se per caso ti sembro rude.
Benvenuta c:

Fay
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 10:19 am)
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 10:21 am)

18/03/15, ore 22:04

Mi piace tantissimo ♡ , anche perchè Jean è uno dei personaggi di Shingeki che preferisco ,quindi aspetto il continuo :3