You and Me? Never.
di Ali_Nott

03/07/15, ore 00:33

Carissima, volevo dirti che mi è piaciuta molto la tua storia,e mi dispiace che tu l'abbia abbandonata (lo so che sono passati circa 3 anni,Mi sto ancora chiedendo come abbia fatto a finire su una storia di 3 anni fà Mah)...mi sembrava comunque carino farti sapere che la tua storia l'ho trovata molto ben scritta e scorrevolissima, non so cosa tu stia facendo ora e nemmeno se leggerai questa recensione ma DAVVERO UNA BELLA STORIA <3

19/03/15, ore 12:15

Allora, a parte che è bello svegliarsi e trovare un nuovo capitolo di una bella storia, questo capitolo è stato molto bello in sè. Sia per il momento romantico e d'intimità tra i due ma anche per il chiarimento/conversazione di Aileen e Kaila. Diciamo che un po' capisco Aileen si è sentita usata e tradita da qualcuno che considerava sua amica, spero comunque che con il tempo le cose possano migliorare, non dico tornare amiche come prima ma almeno a poter parlare normalmente. Adrian comunque è troppo carino quando guarda lei da lontano e sorride. Che cuccioli.
Infine, il tuo spazio autrice mi ha un po' spaventata, dimmi che finisce con loro due insieme la storia, ti prego???
Comunque come sempre bel capitolo, un bacio e a presto.