Love in translation
di truppappa

20/03/15, ore 19:14

Ciaooooo,
si sono anche qui ciò vuol dire che dovrai sopportare le mie carucce-sclerotiche recensioni anche qui questo perché..... questo primo capitolo mi è piaciuto molto più che abbastanza quiiiiiindi yeah, ci sarò anche da questa parte.

Tokyo. Giappone. ---> ad Anna affascina questo posto
Age difference. ---> è uno dei cliché preferiti di Anna
Klaine flirtosi che fanno morir dal ridere. ---> ad Anna piace questa combinazione

Conclusione?
Ad Anna non può non piacere questo capitolo ergo Anna avrà una nuova storia da leggere e recensire.

Non mi chiedere perché ho cominciato a parlare in terza persona non lo so, oggi è un giorno in cui non so nulla, né come mi sento, né che voglio.. nulla, sono un po' Jon Snow ( non so se vedi GOT, se lo vedi capirai hahah, okay la smetto di divagare ) e concludo dicendo che fai benissimo a non smettere di scrivere anche dopo " il giorno che è oggi " perché io senza ff non ci sto stare e poi voi siete il nostro modo per far si che i Klaine vivano ancora, in altre vite e in altre avventure, quindi non smettere/smettete.

Blaterato abbastanza sì? Sì.

Alla prossimaaaa, byeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :)
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 07:15 pm)

19/03/15, ore 20:18

Ok..mi sono persa in alcuni punti, chi è Louis? Ogni tanto esce fuori il suo nome ma non ho capito chi sia!
Comunque questo Blaine mi fa una tenerezza assurda, ed è pure un po' triste, tragicomico dai u.u e l'incontro con Kurt non poteva che essere cosi! Quando uno passa tutte le sere nel solito bar arriva a fare amicizia per forza, stile how i met your mother! Ahaha
Certo che Marcel...ahahah non ha nemmeno la faccia da ispanico, cioè...é un nome ispanico? :/ boh vabbè!
Ciao ciao 😃

19/03/15, ore 14:49

Quanto amo scoprire nuove klaineeeeee
Mi piace tantissimo. Non ho idea del film ma la trama mi ha colpito. E poi è una klaine, basta questo.
Se non ti scoccia,avvisami per messaggio quando aggiorni.Purtroppo sono un caso disperato e ho paura di scordarmi di tornare. Al meno che, hai un giorno preciso in cui aggiornerai?
Let me know
Mi piace tantissimo
I choose to be happy
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 02:50 pm)

18/03/15, ore 23:10

Facciamo che per stavolta mi risparmio di scriverti tutte le min ... ate che mi hai scritto!
Alloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooora io non ho mai visto il film ergo non so niente di cosa mi aspetta se non che c'è Seb e vabbè un po' me lo hai spoilerato tu e un po' insomma Wisky Smythe si fa presto a fare 1+1 ... anni e anni di matematica vedi a cosa portano?
Comunque questo primo capitolo mi è piaciuto.

"Non è che sia razzista o qualcosa del genere, solo che...non li capisce quando parlano."

Sarà che in sti giorni sono estremamente acida e quindi ho la ridarella facile ma boh mi ha fatto sbregare dal ridere.
Mi ha fatto un po' molta tenerezza questo Blaine ubriacone distrutto e fallito dalla vita, cucciolo. Poi dillo che come io c'ho la fissa di Brian nelle mie ff tu hai la fissa della friendship Blaine/Wes ahahahaha sempre quei due sono ahahahaha
Mi è piaciuto molto l'incontro con Kurt, è stato tenero il fatto che Kurt gli chiedesse di ordinare il drink perchè non sapeva il giapponese (anche se a me non me la conta giusta il marpioncello era tutto un approccio il suo ahahahahaha) ma perchè gli ha dato il nome sbagliato all'inizio?
Ok scusa se questa recensione non è il mio solito papiello e non è un granché ma sai che sto presa con le bombe in questi giorni. Però mi intriga questa storia e NON E' VERO CHE NON MI PIACE!!!!
FINISCILA!!!!
SCRIVI BENE, SCRIVI BENISSIMO E FICCATELO IN QUELLA ZUCCA VUOTA CHE QUALSIASI COSA TU SCRIVERAI A ME PIACERA' SEMPRE!!!!!!!!!!
Ok scusami ma ora devo scappare,
ma la storia mi intriga (anche perchè so un piccolo piccolo spoilerino che mi intriga ancora di più)
Non nasconderti, so dove vivi ...
Mi piace
MI PIACE
Lo hai capito?
Bene ...
Fuggo ...
Ti voglio bene Truppy ;)
Ps: sorry mi farò perdonare nella recensione di venerdì ;)