Il Letto sbagliato
di VampiraSix

Marzia

*____* questa vendetta mi piace moltissimo!! voglio proprio leggere che cosa succederà alle lezioni!! aggiorna presto!! ciao

Silvia Malfoy

ciao, emmm... il bacio tra Dean e Harry... XD se fossi al posto di Draco mi sarei messa a piangere anche io!! ç_ç il capitolo mi piace moltissimo!! e non vedo l'ora di leggere che cosa farà la Granger, lei che si crede chissà chi!! ehehe aggiorna presto!! ciao

Dark Riddle

ciao, *me molto contenta che tu abbia aggiornato!!!* *_____* evviva le vendette!!! e così anche Severus ha accettato!! *_* Aspetto il prossimo capitolo!! ciao

Mimì

siii, che bello hai aggiornato!!! *_* sono contenta che la vendetta sia iniziata!! *_* aggiorna appena puoi!! ciao

Michelle Malfoy

ciao ciao, bellissimo questo capitolo!! ^___________^ povero Draco mi dispiace molto per lui ma la vendetta ci vuole!! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

Mira'82

..questa si' che vendetta

mistica

ma che figata!!! e la vendetta è appena cominciata!! per hermione sarà traumatico non essere la migliore della classe!! chissà cosa combineranno poi i grifoncini!! mi raccomando, aggiorna presto!! ciaoo

UnicaRaptor

Bella. Avevo seguito la tua ficcy su un'altro sito...ed era da molto che non la vedevo in giro...cmq davvero splendida.

Michelle Malfoy

ciao ciao, ques'ultimo capitolo come ti ho già detto è bellissimo!! ^___^ ti prego aggiorna!! Aspetto il nuovo e sicuramente stupendo capitolo!! ciao ciao bax bax

Silvia Malfoy

ciao, ma perchè non la continui???!! è così bella questa fanfiction!! e poi voglio sapere cosa succederà adesso che Harry ha litigato con Hermione! ti prego aggiorna!!

Mimì

ciao, la tua fanfiction mi piace moltissimo!!! ^__^ aggiorna ti prego!!! voglio leggere il prossimo capitolo!! ciao

sei

è bellissima!!!!!!! ti prego continuala xkè è scritta bene ed molto originale...e poi mi piace vedre harry ke si vendica...ha un non so da serpe...

uhuuu vendetta tremenda vendetta!!!! vai Harry!!! però prima o poi deve perdonare Draco! ci conto! (è facile siamo in due, con il mio gatto tre) ciao aspetto che aggiorni!

Mira'82

ahah (risata sadica) non vedo l'ora di leggere la vendetta di Harry.. la storia si fa sempre piu' interessante---me con un sorriso a divoletta---

Vendetta, tremenda vendetta!!!! Si! Harry deve vendicarsi, un pochino. Solo per far capire che non è uno stupido... almeno non tanto stupido! E nel frattempo magari si innamora anche??? Speriamo! Baci