Onda su onda
di rhys89

25/03/15, ore 21:57

Ciao, finalmente eccomi qui a lasciare la recensione. Mi dispiace passare solo ora, ma sono stata un po' occupata in questi giorni.

Adoro lo yaoi e anche se non mi piace particolarmente questa coppia, questa fan fiction mi è piaciuta molto.
Non ho notato errori di alcun genere e trovo che l'IC sia di Rufy che di Zoro, tu li abbia rispettati.
Il prompt l'hai utilizzato molto bene e devo dire che ti è uscita una fan fiction molto fluff *^* .
La paura di Zoro ed il suo salvataggio aaawww.

Aspetto la prossima fic. <3 alla prossima.

20/03/15, ore 18:03

*.*
Ommioddio!
IL fluff!!
Parto dicendo che non sono una fan dello yaoi, proprio per niente, ma per la challenge faccio più che volentieri delle eccezioni ;)
Però già quando cercavo le immagini alcune mi hanno intenerita moltissimo e anche questa storia ci è riuscita *.* a quanto pare la combo yaoi-fluff a mille mi garba assai ^^
Rufy ce lo vedo proprio, entusiasta come non mai, gettarsi in mare senza nemmeno pensare alle conseguenze
E quando Zoro corre a salvarlo me lo sono immaginata a rallentatore, stile Bay Watch.... è normale?! xD
E poi il colpo di grazia con la frase finale di Rufy *.*
Davvero un ottimo lavoro e un ottimo utilizzo dell'immagine :)
Solo una cosa: ti sei dimenticata di inserire questa frase "Storia partecipante alla challenge SCEGLI IL PAIRING, SCEGLI L’IMMAGINE indetta da Nami93 sul forum di EFP" nell'intro
Subito tra le seguite e aspetto con ansia i prossimi capitoli :)

20/03/15, ore 09:20

Giuro, giuro che non ti sto stalkerizzando. Davvero.
Ciao, sono io, quella che continua ad iscriversi ai tuoi contest. Ho visto questa nuova raccolta e mi sono incuriosita, anche perché la Zoro/Rufy non si vede mai da nessuna parte, così come la Shanks/Mihawk (che io personalmente adoro ç.ç) e OLTRETUTTO ho misticamente ricordato che tu sei quella che aveva iniziato una big damn table o comesiscrive su tutti i personaggi di One Piece che io ho letto circa millemila anni fa, e quindi so che su One Piece sai scrivere bene. Dunque ho dato un'occhiata, e devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
L'immagine mi è piaciuta subito, e ovviamente il fatto che tu abbia scritto tutto senza errori e mantenendo l'IC dei personaggi ha aiutato considerevolmente. Zoro che salva Rufy, l'ansia che l'aveva colto subito prima... complimenti, sei stata incredibile!
Ora mi vedi già trepidante attesa per il prossimo capitolo: aggiorna presto, e ancora tanti complimenti!
Un bacione, tua
Emma ^^