Recensioni per
IN UNA NOTTE TUTTO CAMBIA.
di Red lady

Questa storia ha ottenuto 134 recensioni.
Positive : 134
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
08/04/15, ore 17:32
Cap. 14:

MIO dio la fine è epica! :3
Però che cavolo quei due la non potevano farsi i cavolacci loro? Noo devono fare le spie e dire tutto al gatto che rovinerà sicuramente la loro serenita che tanto si sono meritati, dopo tutto quello che hanno passto poi!

Sempre bravissima complimenti non riesco a non farti i complimenti ogni volta :)

Recensore Veterano
08/04/15, ore 10:42
Cap. 14:

Lo sapevo che quei mercati non avrebbero portato niente di buono, ma non potevano farsi gli affari loro, dovevano andare a dirlo proio al gatto, che ora è diventato completamente pazzo e non si fermerà fino a quando non gli avrà raggiunti, spero che non succededa niente di male ora che possono vivere liberi e felici lontano da tutto e tutti, è bellissimo vederli ridere felici e spensierati.
Capitolo stupendo come sempre spero che aggiornerai presto che non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia.

Recensore Veterano
08/04/15, ore 10:36
Cap. 13:

Wow Mercuzio con i capelli neri non me lo immagino prorio però secondo sta bene e Giulietta travestita da uomo be questo me lo ero immaginato, adesso è sicuro che nessuno li riconescerà, povero Romeo mi dispiace che ancora non si perdoni per le vite che ha tolto, ma per fortuna ci ha pensato Giulietta a farlo ragionare, era ora che tornasse il Romeo felice e innamorato del suo Mercuzio, sono molto contenta per lui, mi è piaciuto molto il dialogo che hanno avuto Romeo e Giulietta l'ho trovato molto ben scritto come del resto tutta la storia.

Recensore Junior
08/04/15, ore 09:47
Cap. 14:

Lo sapevo io che quei mercanti avrebbero portato solo guai.... Proprio al Gatto dovevano dire ciò che avevano visto... Ed ora il Gatto è stato colpito dalla follia e sono sicura che non si fermerà fino a quando non li avrà raggiunti, spero solo che tutto vada bene e la sua ira venga placata...
Finalmente Romeo è tornato quello di prima!! Sorridente, scherzoso e soprattutto sempre più innamorato di Mercuzio... Certo però che ce n'è voluto di tempo per fargli capire che a Mercuzio il suo nome o il suo aspetto non contavano nulla se poteva avere il suo amore... Beh meglio tardi che mai!!
Nello scorso capitolo mi è piaciuto molto anche il chiarimento tra Giulietta e Romeo... Credo che fosse ciò che serviva a Romeo per riuscire a perdonarsi del tutto di quello che era successo...
Ottimo lavoro come sempre!! Continua così! Spero di leggere presto i prossimi capitoli ;)

Nuovo recensore
07/04/15, ore 23:31
Cap. 13:

L'unica cosa che posso dire è wow! 
Capitolo non bello strpitoso! Spero che questa storia non arrivi mai a una conclusione e continui ancora per molto perchè mi sta piacendo sempre di più e in più hai una maniera di scrivere fluida e sensazionale complimenti davvero :)

Attendo con ansia il prossimo capitolo ;)

Recensore Master
07/04/15, ore 16:24
Cap. 13:

Bellissimo capitolo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao. Non vedo l'ora di sapere come va avanti.

Recensore Veterano
06/04/15, ore 17:15
Cap. 12:

Bellissimo capitolo come sempre del resto, adoro il rapporto di Romeo e Mercuzio, Romeo aveva capito che Mercuzio stava male ed è riuscito a rassicurarlo, ora sono curiosa di sapere chi sono quei mercanti e che tipo di affari avevano con i Capuleti.
Frate Lorenzo una ne pensa e cento ne fa ma come gli è venuto in mente di tingere i capelli di Mercuzio e Giulietta sono curiossima di vedere come saranno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto e auguri di Buona Pasqua anche a te anche se in ritardo.

Recensore Junior
06/04/15, ore 08:40
Cap. 12:

Accidenti ci mancavano quei due ficcanaso di mercanti! Sono felice curiosa di scoprire come Frate Lorenzo abbia fatto mascherare Giulietta,anche se un'idea ce l'ho,da maschio vero?E chissà che cosa ha in mente per il povero Mercurio oltre il cambio di colore dei capelli. Non vqfo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni.

Recensore Junior
05/04/15, ore 21:09
Cap. 12:

Bellissimo capitolo come sempre :)
Comincio col dire quello che non mi stancherò mai di dire: Io AMO Romeo e Mercuzio insieme!!! Sono proprio dolcissimi... Romeo aveva capito i sentimenti di Mercuzio ed è riuscito a rassicurarlo!!! Adoro moltissimo il loro rapporto!!
Ora mi chiedo che cosa avessero in mente quei mercanti e che affari avevano con i Capuleti... Non prevedo nulla di buono purtroppo...
Vorrei tanto sapere com'è venuta a Frate Lorenzo la geniale idea di tingere i capelli a Mercuzio e Giulietta e, soprattutto come...!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Spero che tu possa aggiornare presto :) E buona Pasqua anche a te ;)

Recensore Master
05/04/15, ore 19:08
Cap. 12:

Bellissimo capitolo. Mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Non finirà mica come la vera opera? Dove Romeo e Giulietta muoiono? Dimmi di no, ti prego!
Romeo: Non dire che muoio. Non voglio morire.
Io: Tranquillo, Romeo. Dico così solo perché ho sto dubbio. Non preoccuparti.
Romeo: Bene. Adesso vado. Mercuzio mi sta aspettando per cena.
Io: Okay, caro.
*Romeo se ne va*
Ci vediamo. Ciao. E buona pasqua.

Nuovo recensore
01/04/15, ore 16:57
Cap. 11:

Wow sei strepitosa davvero bellissima questa storia! 
Ho letttutta la FF in una volta sola tutta d'un fiato 4 giorni fa e non riuscivo più a pensare ad altro se non come sarebbe andava avanti!
Ho adorato il chiarimento con Giulietta, però devo ammettere che nello scorso capitolo mi era venuta in odio ahaha

Brava davvero attendo con ansia il prossimo capitolo :)

Recensore Master
01/04/15, ore 15:52
Cap. 11:

Bellissimo capitolo... scusa se non ho recensito prima... alla prossima ciao...

Recensore Veterano
01/04/15, ore 08:45
Cap. 11:

Capitiolo bellissimmo, mi è piaciuto molto il chiarimento che hanno avuto Romeo Giulietta e Mercuzio, sono molto felice per loroa adesso potranno finalmente cominciare la loro nuava vita a Genova.
Adesso sono curiosa di sapere chi erano quegli uomini alla locando che li gurdavano tanto insistentemente, spero solo che il presentimento di Romeo non si avveri e non succeda niente di male a nessuno di loro, anche se ho il sospetto che in questa cosa centri il gatto. Continua così che stai facendo un ottimo lavoro con questa storia, spero che aggiornerai presto che non vedo l'ora di sapere che succederà.

Recensore Junior
01/04/15, ore 08:32
Cap. 11:

E adesso chi sono 'sti due che Romeo,Mercuzio e gli altri hanno incontrato alla locanda?Che intenzioni hanno? Poeti loro,non sanno.che cosa lì aspetta!

Recensore Junior
01/04/15, ore 00:12
Cap. 11:

Capitolo molto interessante!!!
Ho trovato molto bello il confronto/chiarimento tra Giulietta, Romeo e Mercuzio.... Sono contenta che abbiano chiarito tutto e che finalmente sono pronti ad incominciare la loro nuova vita...!!
Ora mi domando solo cosa succederà alla locanda... Presumo niente di buono, visto quegli uomini che continuavano a guardare al loro tavolo...
Spero solo che nessuno, il Gatto in particolare, abbia scoperto che Romeo, Mercuzio e Giulietta sono vivi in realtà...
Speriamo che vada tutto bene e che riescano ad arrivare presto a Genova e cominciare la loro nuova vita!!
Continua così :) Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! Spero che tu possa aggiornare presto ;)