Là dove fioriscono le magnolie
di Rosiephel

09/04/15, ore 14:26

è bellissimo... ti prego continua non vedo l'ora di leggere il seguito della storia :)

29/03/15, ore 11:48

Oddio é così triste e carina allo stesso tempo TAT povero jungkook.. Oh taetae resta con lui e proteggilo dalle persone cattive che gli vogliono male.. (Vabbé sembra una preghiera per qualche santo xD)...comunque scrivi bene e mi piace come hai impostato e narrato la storia xD aspetterò il prossimo capitolo..

25/03/15, ore 21:57

Ciao! Sono ancora io! Beh, dopo la tua richiesta (e l'accenno a questa storia) non potevo non leggere anche questa ff! :)
Allora.. Quando parla la ragazza, all'inizio, nella mia mente è risuonata con la cantilena coreana, quindi hai azzeccato in pieno lo stile! Ottimo!
L'arrivo del ragazzo dai capelli con sfumature prugna: ok, ci sarebbe stato benissimo anche Baekhyun (non so se hai presente quando si è fatto quella tinta, stava a meraviglia *.* ) Un'altra cosuccia: ho avuto un flash di come potrebbe essere un possibile "finale", ma sono sicura che mi stupirai con la tua storia. (scusa per Baek, ma io sono ancora fissata con l'altra tua ff)
Un altro motivo per cui mi piacciono moltissimo le tue storie è perché dai grande importanza ai profumi (e ai gusti), cosa che per me è veramente molto importante, perché si riflette nella mia realtà.
Complimenti ancora una volta per la storia, perché la cecità è una caratteristica che non ho ancora mai letto. Inoltre, ottimo, ancora una volta, il tuo modo di scrivere. Che altro dire, aspetto con ansia i prossimi capitoli per entrambe le ff.
Buon lavoro :)

22/03/15, ore 14:55

Ciao :D
Già ieri volevo lasciare una recensione ma non ho avuto molto tempo quindi lo faccio ora.
Complimenti, davvero complimenti. Adoro questa storia, trama, modo in cui scrivi tutto.
Diciamo che non mi aspettavo che qualcuno pubblicasse qualcosa del genere, ma sono davvero colpita, non è la solita trama scontata della classica storia d'amore tra ragazzi. Questa è qualcosa di più, i sentimenti che esprimono i personaggi riesco a sentirli anche io. Il dolore di jungkook e l'amorevole comportamento che ha taehyung nei confronti del più piccolo sono così profondi, e poi il modo in cui si comportano e il modo in cui tu descrivi le scene sono fantastiche davvero.
Io a questo punto non posso che augurarti buon lavoro con la stesura del prossimo capitolo e non vedo l'ora di poterlo leggere :)
Alla prossima

19/03/15, ore 23:40

Okay, ho appena finito di leggerla e posso assolutamente affermare che è FANTASTICA!
Mi piace davvero tanto e mi ha subito presa.
Tutto il contesto, Taehyung, Jungkook, il cagnolino...trovo che tutto sia davvero molto dolce e rassicurante.
Inoltre hai un modo di scrivere davvero bello, complimenti!
Adoro le descrizioni fatte in questo modo, ti fanno sentire parte delle storia; quasi come se fossi riuscita a percepire l'odore di Taehyung ( é il mio bias asfghjkl ).
Aspetto con ansia in seguito!!