Facciamo Un Pupazzo Insieme?
di gossip_girl

23/03/15, ore 16:06

Trovo davvero azzeccato l'accostamento "paradosso": da una parte abbiamo due sorelle affezionate, una magica e una no, ed è quella magica a respingere l'altra, che quando lo scopre si rivela invece assolutamente bendisposta ad accogliere la sua diversità, e non ne è per niente invidiosa.
Dall'altra abbiamo due sorelle affezionate, una magica e una no, ed è quella non magica a respingere l'altra appena scopre della sua diversità...
Ho trovato anche molto originale l'idea di inserire una figlia di Dudley, ma la parte che ho amato di più è quella in cui Petunia riflette sul fatto di non aver nemmeno essere stata al funerale della sorella... Mi ha dato l'idea per scrivere qualcosina, se non ti disturba! :)
Alla prossima^^
Isidar

20/03/15, ore 03:19

Oddio è meravigliosa!
Adoro Frozen e amo Harry, quindi per me hai scritto un capolavoro.. e mi hai fatto ache piangere, immagina!
Non c'ho mai pensato, ma effettivamente è un bel accostamento!
Brava :3

19/03/15, ore 19:13

La storia é davvero molto dolce e rispecchia perfettamente il rapporto tra Petunia e Lily. Sono contenta che alla fine Tunia, seppur tardi, abbia accettato la sorella!
Sei stata bravissima, complimenti.

19/03/15, ore 18:23

Ohhhhhhhhhhhhhh 😍 questa storia è davvero adorabile. Mi hai fatto, non proprio apprezzare, ma accettare Petunia per la prima volta. Adoro questa canzone (a dir la verità più la versione in inglese) e la ho trovata azzeccata per la storia ;) bravissima (si devo ancora trovarti il complimento ahahah) ♡ dimenticavo...visto che ti ho aggiunta negli scrittori preferiti? ;) ahahah ho finito questo pomeriggio di leggere le tue storie di Harry Potter ihihih ♡ un bacio, Aly