Penguin Begins
di Melanie01

24/08/15, ore 18:08

Hi!!!! Ho appena finito di vedere la serie "Gotham" e sono corsa a leggere un po' di fanfiction. La tua, oltre ad essere scritta molto bene, ha come protagonista uno dei miei personaggi preferiti e non vedo l'ora di sapere come continuerà. Nella serie, Oswald riceve affetto e apprezzamento solo da sua madre, per cui questo nuovo personaggio, Clarice, mi interessa tantissimo e sono davvero curiosa di sapere come si evolverà. Ti metto tra le seguite, così resto aggiornata. Ciao!!
- Oph.

18/08/15, ore 13:41

In pratica ho da pochissimo aperto questo account efp per poter leggere quello che succede nelle varie sezioni che mi interessano e, non appena ho capito che questa fanfiction avrebbe trattato del piccolo Oswald - che, al 'pagheranno per questo' ho riconosciuto -, nonché un dei miei personaggi preferiti in Gotham, l'ho aperta senza rifletterci troppo. Hai aggiornato il 19 marzo, mi chiedo se continuerai a farlo... tanto per inserirmi su efp e invitarti ad aggiornare, lascio la recensione.

05/05/15, ore 11:37

Devo dire che il personaggio di Oswald Cobbelpot mi ha sempre interessato, per questo motivo adoro la serie "Gotham" : mostrano come siano nati i personaggi di "Batman", come si siano trasformati... E con la tua storia - scritta davvero molto bene- sei andata ad analizzare l'adolescenza del nostro caro pinguino... Sono curiosa di sapere chi sia questa Clarice, quello che succederà ai due giovani una volta giunta a casa ^.^ Aggiorna presto!

Taiyo Chan <3