Sentimenti di Stoffa
di Keily_Neko

20/09/15, ore 21:30

Non ho niente di spiritoso da dire, quindi ti dico solo bella fic...tion.La cosa della viverna non mi ha convinto ( io adoro i draghi, ma non sono animali da coccolare, sono animali da cavalcare a petto nudo con un elmo vichingo) ma la storia è molto commovente. Tanti saluti dal dirimpettaio di Dante

22/03/15, ore 17:37

Si senta onorata signora Tizia, perché questa è la prima recensione che lascio dopo mesi!
Detto ciò, questa One-shot è davvero molto bella e mi sono venute tante di quelle cose in mente che vorrei dirti, che ho persino paura di dimenticarne alcune. Innanzitutto, questa idea dell'anima dei peluche è una cosa che condivido moltissimo, davvero dolce e tenera. Quei piccoli e soffici amici che devono stare a sopportare tutta la nostra pazzia, soprattutto nei momenti peggiori quando la parte "debole" emerge. Se potessero parlare sarebbero davvero pericolosi, potrebbero rivelare ogni nostro segreto, ma penso sarebbero anche i soli a riuscirci a consolare e capire davvero.
In questa storia ho trovato molto di te, la tua parte dolce non quella scorbutica (sai che ti voglio bene, vero? xD). Vorrei dirti anche alcune cose in merito, ma penso che la recensione non sia proprio il luogo adatto, quindi magari me lo ricorderai visto che ho l'Alzeihmer e mi scordo sempre le cose xD
Comunque, mi sono accorta che questa recensione non ha né capo né coda, che mi sto perdendo nei miei stessi pensieri e che non ti ho ancora detto che una cosa che ho apprezzato moltissimo è stato proprio lo stile che hai utilizzato. Dirigerti direttamente al tuo peluche è una scelta stilistica che esprime ancora di più tutta la tenerezza e l'affetto che permeano questo tuo scritto. Che poi tu scriva bene è un fatto che non dovrei nemmeno più menzionare!
Ora mi conviene chiudere, prima di sfociare nel nonsense.
Un abbraccio, TIzia
GiadaGC

20/03/15, ore 20:10

Sai che la tua storia è dolcissima?
Ha una buona dose di nonsense, ma in fondo è anche realistica. Moltissimi di noi hanno sfogato le loro delusioni e le loro gioie sul peluche del cuore, e alcuni pupazzi ci seguono fin dalla nascita. Forse non hanno esattamente una loro anima, ma noi gliela attribuiamo senza esitazione. Sono lo specchio delle nostre emozioni.
Bellissima storia, davvero.
Finisce subito tra le ricordate :)