Panta rei
di Cacciatrice di Risate

07/06/15, ore 14:11

Ciao Cacciatrice di Risate,
allora, la storia è scritta bene, è scorrevole e veloce.
Sono stata attirata come una calamita dalla trama.
Ammiro il tuo linguaggio diretto e ricco. Riesci a far familiarizzare il lettore con la tua storia, molto intrigante.
Giacché non ho più niente da dire, ti saluto.
Bye,
Chiichan

15/05/15, ore 14:17

Ciaooo!! Eccomi qui a leggere la tua storia!!
Stavo leggendo alcune storie romantiche e ho trovato la tua!!
Per essere la tua prima ff sei stata molto brava, davvero!
Mi piace molto la protagonista, devo dire che le assomigliavo molto! Avevo l'apparecchio ed ero piena di brufoli (non che ora non ne abbia, ma grazie al cielo -e un po' di trucco ^_~- adesso ne ho di meno!!)
Mi piace il carattere di Giusy. Non vedo l'ora di scoprire il resto della storia!
Vorrrei recensire ogni capitolo, spero di trovare il tempo perchè la ff m'incuriosisce! L'ultima frase mi ha fatto ridere molto (sembravo io quando devo affrontare un compito di mate!)
A presto ^3^ -Nephy-

26/04/15, ore 21:24

Ciao! ^^
Come già detto in precedenza, sono qui a recensire tutti i capitoli di questa storia!
Per essere la prima che pubblichi è davvero bella, non lo dico solo perché ho già letto gli altri capitoli, ma anche da questo capitolo la storia si presenta molto bene :)
La protagonista NON è sicuramente una Mary Sue, è una persona comune e, sotto alcuni aspetti, mi somiglia.
La verifica di matematica, è capitato anche a me di scordarla... beh, capisco Giusy xD
Recensirò anche gli altri capitoli! :)

~HeartRain

20/04/15, ore 14:49

Dunque,
lascio una recensione positiva perché questa storia promette benissimo!
Davvero è la tua prima storia?
Be', per essere la tua prima storia, scrivi in modo semplicemente fantastico. Partiamo dalla protagonista, Giusy.
E'semplicemente fantastica!
L'hai caratterizzata in modo perfetto, è un personaggio molto interessante, particolare, ma comunque una ragazza come tante e non "perfetta". Quindi già mi sta simpatica :3
La fine di questo capitolo mi piace tantissimo!
L'amica che le dice "Pronta per la verifica di matematica?" e Giusy che non sapeva neppure che ci fosse!
Mi è piaciuto questo passaggio, perché rende la protagonista ancora più "umana" e vive situazioni che possono capitare a tutte le ragazze( e capitano anche spesso!), invece che situazioni fuori dal comune.

Deduco che in questo capitolo il "centro" era la caratterizzazione della protagonista( Giusy), per farcela conoscere e apprezzare i lati del suo carattere. Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, quali personaggi subentreranno, quali situazioni si troverà a vivere la protagonista.
Il tuo stile di scrittura mi piace, risulta semplice da seguire e "fresco".

Bel capitolo,
complimenti!

25/03/15, ore 18:12

Ciao scusa il ritardo con cui recensisco la tua storia ma l'ho scoperta soltanto adesso...
che dire??? mi ritrovo molto in Giusy, anch'io, tutt'oggi che vado all'università, sono sempre quella disordinata e mai alla moda.
Per il resto è scritta bene ed è anche impaginata bene.
Diciamo che il registro narrativo alla prima persona singolare non è uno dei miei preferiti ma è una scelta stilistica; perlomeno non hai l'incubo della consecutio tempore.
Adesso proseguo la lettura e ti lascio altre recensioni.
Un bacio.
Bea :)

19/03/15, ore 22:47

Hahahahahaha carissima mia il tuo nome ti si addice proprio Hihihihihi hai attaccato alla mia sanità mentale facendomi controverse dalle risate... e poi questo mi rappresenta di sicuro :
Quella che non riesce a fare la campestre correndo sono io. (Nemmeno se ci provo -.- )
Quella che quando gioca a golf pensa di giocare a rugby, e che quando gioca a pallavolo calcia la palla con il piede sono io.(Io la prendo sopratutto in faccia )
Quella con la maglia indossata al contrario sono io.(l'unica specifichiamo)
Diciamo che mi sento un po' più sollevata adesso nel sapere che ce n'è un'altra come me (anche se in una FF) mi sto consolidando ....poi nella parte dei calzini e lo scappamento mia mamma è corsa a vedere se stavo bene perché ho avuto un attacco di risate la citando un urlo
*¢* Hahahahahaha mi ha urlato addietro dicendomi di avergli fatto prendere un colpo *tornando alle cose serie*
Mi piace molto e a mio parere scrivi molto bene (oltre ad incuriosirmi la tua FF) mi piace la trama che è molto semplice ma si sa che è nelle cose semplici che nasce la fantasia ;-) detto questo ti dico un'altra cosa Hihihihihi hihi hi aggiorna presto perché la tua storia mi piace moltissimo baci Lety :-D
PS l'ho messa tra i preferiti