Confessioni
di Hamulas

26/03/15, ore 21:10

Hey! Dovevo recensire già da un po' ma ho deciso di farlo da pc e non ho avuto occasione per mettermici prima Dx mi sto giustificando ma non so neanche se hai capito chi sono ;_; (ew, non te lo dico)

Coooomunque, ci tenevo a dirti che è davvero una piccola perla questa shot. Non ci vogliono tante parole per trasmettere emozioni, ne bastano poche: quelle giuste. Questa ne è la dimostrazione, insomma.
E poi la canzone. Tu non puoi capire quanto io soffra anche solo a sentirla da lontano! Quella è la canzone dei Winchester per eccellenza, mai fu scritto niente di più azzeccato per quei due!
Tipo immagina quanta sofferenza puoi aver causato con questa fic

Comunque complimenti, sei davvero brava c: continua così

22/03/15, ore 16:08

Hola, Claire....sono Elena. OK.... awwww che carina!!! Sammy e' stato veramente cucciolo, lo abbraccerei tanto, e coraggioso!!! Come tu ben sai io ho una predilezione per Dean, tra i bros.....ma sono cose come queste che mi fanno ricordare quanto amo anche Sammy e quanto Sammy ami suo fratello <3

20/03/15, ore 18:09

Ahi, per la serie "una stilettata è meno dolorosa".
È una drabble davvero molto bella, che riesce a colpire il lettore (in pieni feeling, si) nel profondo. Sam è sempre stato abbastanza temerario di fronte alla morte, ma in "sacrifice" in particolare sembrava quasi andarle incontro a braccia aperte e io credo che i suoi pensieri fossero davvero molto simili a questi, se non identici. Qualsiasi dolore, qualsiasi morte l'avrebbe aspettato, per lui ne valeva la pena: per dare a Dean una vita normale. Mi ricorda un po' Swan Song, quando sembra che Sam salti nella gabbia al 50% per salvare il mondo e al 50% per salvare Dean e per dargli finalmente un po' di pace. É molto ben scritta e mischia benissimo le azioni ai pensieri, complimenti! Se poi ci metti che Sam pensa di sacrificarsi per la persona più importante della sua vita, suo fratello, io già sono una brodaglia di feels sul pavimento XD. Appena leggo bromance vado in brodo di giuggiole e, non mi stancherò mai di ripeterlo, questa trasuda bromance da tutti i pori. Dean manco compare, ma si sente il loro legame fortissimo. Complimenti, davvero! :)

20/03/15, ore 15:07

Ciao!!:) Bellissima os molto malinconica e toccante! Io non ho apprezzato molto l'8 stagione a parte alcuni episodi davvero belli tra i quali l'8x23 che ho amato moltissimo e che considero uno dei più belli dell'intera serie. Sei stata bravissima a descrivere i pensieri e i sentimenti di Sam, sembra davvero lui e sono convinta sul serio che non solo volesse sacrificarsi per il bene del mondo e per redimersi dai peccati commessi, ma anche e sopratutto come dici tu per il fratello. Bellissima la fine molto triste e rende bene i sui sentimenti, brava!!!<3<3

20/03/15, ore 11:33

Ciao, davvero complimenti per questa one shot! Personalmente, adoro la 8x23, è uno dei miei episodi preferiti e piango, davvero, ogni santa volta che lo riguardo *-* Quindi leggere questa fan fiction per me è stato bellissimo, grazie per averla scritta :) Hai ricreato benissimo i pensieri e le emozioni di Sam con uno stile di scrittura molto scorrevole e diretto, che mi è piaciuto tanto e mi ha coinvolto. Quindi ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Ciao :)

20/03/15, ore 02:00

Ciao! XD questa OS mi è piaciuta davvero molto! Anche perchè mi sono trovata molto d'accordo su quello che hai scritto! Secondo me, hai interpretato alla perfezione i pensieri di Sam sia in quel momento specifico, sia durante tutto il periodo in cui ha affrontato le prove! Lui era pronto e determinato a morire per chiudere tutto, un po' per l'umanità in generale, ma, soprattutto, per suo fratello, per dargli un futuro, quel lieto fine che Dean non riusciva a vedere se non attraverso un vita felice di Sam! Mettiamoci anche il fatto che le prove hanno rappresentato per Sam il suo cammino di espiazione e anche la sua determinazione nel completarle per mantenere la promessa fatta a suo fratello, per non deluderlo ancora una volta (anche se sappiamo che il fratellone non è mai rimasto deluso totalmente da Sam! E il suo bellissimo discorso del finale di stagione rimarrà per sempre nella mia memoria come inno alla Bromance! <3)! In conclusione, perché sto sproloquiando e forse non si capirà nulla, questa ff mi è piaciuta molto! Complimenti! XD alla prossima! Ciao ciao XD