I'm coming home.
di Straightandfast

02/08/15, ore 21:36

Vorrei dire solo alcune cose, la prima è wow.... Ti stimo e la adoro sei la prima ragazza che non parla di zayn come quello perfetto o che nella ff lei accetta tutto per amore e soffre in silenzio.
L'adoro davvero e stupenda e sono felice che tu non sia una che odia perrie a prescindere.
Vorrei fosse tutto vero perché perrie mi sta davvero simpatica e non penso si meriti lui, anche se alla fine non si sa La verità ... Comunque stupenda davvero ciauuuu

01/07/15, ore 14:32

Ciao,
ti avviso subito che questa recensione non parlerà di quello che è successo per davvero, e di conseguenza della mia opinione sul fatto "Zayn è uno stronzo che tradisce Perrie", altrimenti arriverei a fare una recensione davvero troppo lunga e senza farti sapere il mio parere sulla storia.
Quindi, prenderò questa storia come una storia normale, frutto della tua immaginazione, anche se ti faccio i miei complimenti per il modo in cui sei riuscita a scrivere la tua opinione al riguardo, non tutti riescono a farlo così bene.
Sei riuscita a farmi immedesimare in Perrie, a farmi vivere tutta la loro storia d'amore, che sembra così bella ma anche così falsa, in un solo capitolo. Certe persone devono scriverne 40 prima di farmi sentire soddisfatta, e ti giuro che sono un tipo molto difficile da soddisfare.
Ho capito il dolore di Perrie, nel rendersi conto della realtà: tutto quello che ha fatto per lui, non è mai stato ricambiato. Lei non ha mai capito Zayn, forse perché non voleva capire. Non voleva capire perché era sempre ubriaco, il perché dei tanti pacchetti di sigarette vuoti, il perché dei continui ritardi da parte del suo ragazzo.
Non voleva rendersi conto che Zayn non l'ha mai amata, non come lei pensa.
Ma ora, grazie a quella foto se ne è resa conto ed il dolore è talmente tanto che non riesce nemmeno a piangere, si vieta questa liberazione.
Ecco, forse ho letto un po' troppo tra le righe e magari mi sono inventata anche qualche cosa, ma non importa, perché questa storia mi ha preso davvero molto, e non è un male.
Continua a scrivere così, l'unica pecca che ho trovato è la ripetizione di alcune parole, ma proprio per dire qualcosa.
Complimenti, abbi una buona giornata.
-Ila

28/03/15, ore 17:56

Si, anche io sto lì lì per consumare il 99% di cui è composto il mio dannatissimo, stupidissimo corpo di essere umano (c).
È splendida, ok? Ed è scritta benissimo. Adoro il modo in cui scrivi, dannazione. È perfetto, poco pesante e scorrevolissimo. La punteggiatura è giusta, il lessico semplice e lineare e la grammatica impeccabile. Ho adorato il modo in cui hai descritto Perrie, ma spero vivamente che non si sia sentita così. Nonostante io non sia sua fan o cose simili non vorrei mai che stesse in questo modo.

Solo una cosa: ho trovato la lettura leggermente difficile perché il carattere di scrittura è troppo piccolo, ma è una cosa da nulla!

Felice di averti scoperta, presto leggerò tutto il resto!
-stateofmind

20/03/15, ore 19:33

Ciao :)
Questa OS è veramente bella *-*
Penso, che tu abbia voluto raccogliere un pò i tuoi pensieri su quello che pensi di Zayn e della foto.
Beh, leggendo dal punto di vista di Perrie descritto comunque da te, capisco quanto comunque anche tu ci sia rimasta male.
E il finale... aiuto.
E niente.