Non chiamarmi Ninfadora!
di Queila

25/04/15, ore 09:51

Molto carina come storia! Non si sa se Tonks e Charlie fossero amici ai tempi di Hogwarts, perciò è carino vedere come hai immaginato il loro rapporto :)
Sono ben caratterizzati, e come poteva mancare il classsico "Non chiamarmi Ninfadora!" ?
Brava, mi è piaciuta^^ Chiara

26/03/15, ore 13:22

Come sempre cerco di leggere le storie dei contest a cui partecipo, quindi eccomi qua!
Devo dire che non mi è affatto dispiaciuta, nonostante non fossi poi così incuriosita dal personaggio. Non sono sicura che sia il Charlie che immagino, ma lo conosciamo così poco da rendere difficile una valutazione. Tonks, invece, mi sembra piuttosto lei.
Credo non sia del tutto giustificato il fatto che lui, dopo aver avuto a lungo una cotta per lei senza coraggio di confessarsi, si tiri indietro: mi sarei aspettata ben altra dinamica. Comunque anche così la storia ha il suo perché.
Inoltre immagino che se fossero stati migliori amici in qualche modo la notizia sarebbe arrivata fino a noi lettori: il fatto che non sia così mi fa pensare che la cosa sia realistica solo fino ad un certo punto, e il realismo è una cosa che mi aspetto da un Missing Moment.
C'è solo una cosa, però, che davvero non mi è chiara, cioè come mai Charlie sia nel dormitorio dei Tassorosso: appartiene a quella casa, ci è entrato di nascosto... ?

Alla prossima,
Isidar^^

ps spero la tesi proceda bene!

20/03/15, ore 13:49

Che carina come storia! <3 Charlie e Tonks sono dei personaggi non molto considerati e questa storia mi è piaciuta molto, continua così! <3