In a hundred lifetimes, in a hundred worlds, in any version of reality, I'd find you and I'd choose you
di wearesotogether

Sto applaudendo davanti a questa OS, è importante che tu lo sappia.

Questa è stata un'altra OS da 10+ e sono reduce da una sessione di studio abbastanza intensa. Avevo bisogno di rilassarmi e tu mi hai riempita di feels in un attimo, grazie.

Comunque veramente complimenti per la scrittura, il tuo stile mi piace veramente tantissimo e leggere è un piacere! E' molto molto scorrevole e quando arrivo alla fine sono quasi triste che sia già finita! Magari troverò una long più giù? A questo punto spero di si, magari con 40 capitoli da divorare tutti questa notte! ahahah

Grazie per questa OS! Ora proseguirò nella lettura! :)

u.u.. Il mio cuoricino..
Wow.. Questa one shot è uno splendore!!
Brava, bravissima!!!!
Mi è piaciuta davvero molto!!!

Oddio è stupenda! Fede sono Clara del gruppo crisscolfer, e devo dire che mi hai fatto piangere...non ho mai pianto per una fanfic ma questa è stata il completamento di una vita crisscolferosa e completamente devota a Chris e Darren e leggere di questa meraviglia non fa che accrescere la mia consapevolezza di essere nel fandom giusto, quello di glee, quello klaine e quello crisscolfer e spero davvero che prima o poi si dichiareranno e finalmente potremo godere della loro vista tutte noi insieme e tutto il mondo con noi. E questo vale dieci, cento, mille foto chill e miarren (tortura pura) pur di vederli insieme.
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 08:46 pm)

Davvero una bella storia, semplice, ma molto dolce. Di solito non lascio molte recensioni, ma questa OS mi e piaciuta molto e meritava.. brava!

...non so se odiarti o amarti.
Il primo 'ti amo' con Doctor WhO. Sul serio? Mi vuoi uccidere o cosa?
È tutto così bello. Tutto di loro è meraviglioso.. anche tu non sembri la solita cacchina di sempre!
Ho cominciato a piangere al primo bacio e penso che non smetterò più, anche grazie a Kevin, eh!
Grazie per averla scritta e.. sai, tutto il resto.
Ti oreo <3

Mi sento scema per essere qui, in questo momento. Mi sento scema perché non penso di potercela fare, anzi, a dirla tutta non credo ancora di esserne in grado, ma sono qui. Contrariamente a tutto ciò che pensavo, sono qui e ho letto cosa hai scritto.
Francamente, posso dire solo una cosa: non me l'aspettavo. Dopo tutti i sentimenti messi a nudo negli ultimi giorni, dopo tutte le paure espresse, dopo tutti i silenzi più assordanti che mai dell'ultimo periodo, non pensavo potesse accadere di sentirsi così a posto
Mi sento esattamente così in questo momento. Mi sento a posto.

Che è successo al mio Harry che non avrebbe scritto della crisscolfer così facilmente? Perché posso anche solo immaginare le tue battaglie interiori per cercare di trovare i giusti compromessi, pesare il cuore, le parole, i pensieri per cercare di entrare nelle loro vite coi piedi di piume, in silenzio, prendendo una folata della loro aria e andare via senza lasciare alcuna traccia, posso davvero immaginare tutto ciò.
Eppure ciò che leggo mi ispira così tanta semplicità, così tanta fluidità, che mi viene da pensare che tutto ciò che hai scritto sia venuto da te con una naturalezza tale che fa comprendere quanto siano loro. Quanto siano veri. E tu me ne dai prova senza rendertene conto, sebbene io non abbia bisogno di conferme.

E nulla. Grazie per il mio sorriso.
... E grazie per aver reso oggi il mio cuore di un grammo più leggero.

Non non te lo dico, ma lo sai.
L.