Recensioni per
Vita
di AbsolNightStar

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
17/04/15, ore 15:24
Cap. 1:

Ciao :D
Questa forse è la poesia migliore, mi piace molto il fatto che hai usato una cosa astratta come la vita per renderla tante cose, tanti soggetti. Perchè, appunto, la vita è tante cose. Molto bella questa, brava! :D

Recensore Junior
07/04/15, ore 17:25
Cap. 1:

Devo dire semplice ma sicuramente di grande effetto. A volte non c'è bisogno di parole troppo complicate o ricercate per esprimere quello che si ha dentro. Come qualcun altro sopra di me ha detto è adattissima per essere dedicata a persone che hanno un posto speciale all'interno del nostro cuore.
Brava!

Recensore Junior
31/03/15, ore 15:44
Cap. 1:

Ciao :)
E' una poesia molto bella magari anche da dedicare a qualcuno che si vuole bene...
Se era un compito di scuola devo dire che ti è riuscito alla grande...avrai preso un bel nove...
Complimenti :)

Nuovo recensore
23/03/15, ore 22:15
Cap. 1:

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Questa poesia secondo me è da inserire nelle storie scelte in quanto è unica e, inizialmente può sembrare banale ma riflettendoci sopra si scopre che ogni azione riportata nei versi della poesia accade nella realtà ed è per questo che secondo me l'autore ha intitolato questa poesia meravigliosa "Vita". La vita non è composta solo da negatività! Bisogna saper guardare anche il suo lato positivo! Complimenti ancora all'autrice per aver realizzato questa poesia molto significativa!
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 10:20 pm)

Recensore Master
22/03/15, ore 10:03
Cap. 1:

Ciao :)
Eccomi, sono passato a leggere qualcosa di tuo :)
Molto bella e intensa questa poesia :) mi è piaciuta parecchio :) è molto intensa, d'altronde parla della vita... :)
Mi sembri brava, e mi sembri anche portata per la poesia :)
Brava, e complimenti :)
Passo a leggere anche l'altra :) a presto :)

Recensore Veterano
21/03/15, ore 13:35
Cap. 1:

Ogni ispirazione dal poema "S'i fossi foco" di Cecco Angiolieri è puramente casuale xD Tralasciando questo particolare, il messaggio che porta la poesia è forte. I versi sono bellissimi, carichi di intensità e gioia. Mi hai strappato un sorriso, e mi hai fatto dire: Hai ragione.

9/10

Complimenti!

Frenz

Recensore Junior
21/03/15, ore 12:31
Cap. 1:

leggendo queste parole piene di promesse mi hai rilassata...
non so come poter descrivere meglio quello che tu riesci a trasmettere con questa tua poesia, ma sembra una sensazione di un abbraccio forte forte...come se tu fossi qui e mi sussurri queste parole per cominciare una nuova giornata.
bella! complimenti, hai un talento che però se non tenuto sotto occhio potrebbe finire...
detto ciò grazie per la tua poesia così rasserenante.
by hassna

Recensore Junior
20/03/15, ore 18:38
Cap. 1:

Ed ecco un'altra recensione.
Ciao,finalmente hai scritto di nuovo qualcosa!
Ti chiedo scusa per il ritardo,è che non accettava la mia password e io ho tirato giù Arceus dal Paradiso Pokèmonese per farla andare! XD
Passiamo alla poesia:
Il contesto che volevi esprimere è chiaro (spero di esserlo stata anche io!) e mi piacciono molto le frasi che tirano in ballo la natura (aspetta... la natura balla?! XD),come quella del profumo e della luce.
Non parliamo dei cioccolatini perchè ho una fame che non ci vedo più!
Non ho più niente da dire...
Impegnati e continua così!
White

Recensore Master
20/03/15, ore 16:58
Cap. 1:

ecco una recensione che aspettavi!
ciao AbsolNightStar,
la vita è nelle piccole cose: la mattina, la natura, le recensioni, i grandi quesiti esistenziali vengono solo dopo.
c'è una sorta di desiderio di essere un tuttuno con la natura, ma in realtà lo si è già, dato che si vive, ma allora cos'è che si vuole? io penso che fossi qualcos'altro (qualunque altra cosa) sarei un iris nero, perché ci sono fissata, ma dovendo dare una risposta magari diversa e più esauriente, penso che sarebbe bellissimo essere un corvo. lo so che dietro questo animale ci sono molte immagini di cadaveri di cagnolini divorati da corvi, o cimiteri abitati da fantasmi, ma se io fossi un corvo mi divertirei a spaventare le persone, che sono affascinate e terrorizzate da questo animale, penso che si possa scrivere una cosa del genere:
"se fossi un corvo
ti spaventerei nel prfondo".
bisogna dire che nella vita ci sono anche i lati negativi, non solo quelli positivi, quella del corvo era solo un esempio. bisogna imparare a prendere in considerazione più cose, non solo quelle positive, perchè la vita va, sì, presa con positività, ma di certo non con troppa indulgenza, a volte è meglio fermarsi e riflettere su cosa c'è da fare e da pensare. essere positivi non significa ignorare i rischi, anche quando questo lo si fa per qualcun'altro.
la tua poesia è comunque molto carina, come dimostra la bandierina verde, volevo solo puntualizzare una cosa che sento spesso e che mi porta a pensare che non sempre si hà la piena consapevolezza di quello che si dice.
ci vediamo prestissimo,
un abbraccio,
black iris