Girl in the Brother's Dark II
di Danielle83

08/06/15, ore 14:15

Ciao. Ho divorato la ff precedente e lo stesso con questa, ma potresti per favore aggiornare?

10/05/15, ore 16:13

Ciao ho divorato la ff prima di questa come una vecchietta segue le telenovele, quindi ti prego continua!

26/04/15, ore 08:49

Ciaoo piacere Serena!! Ci tenevo molto a scriverti perchè sono una tua grande "fan" si può dire ahahaha perchè ho letto tutta la storia di girl's in the brother's dark 1 e l'ho amata da impazzire sul serio!! Scrivi benissimo e riesci a farmi mimetizzare nei personaggi alla perfezione quindi ancora complimentosissimi!! :)
Poi questo genere di fan fiction mi piace molto, e seguirò anche questa ovviamente! Sono sicura che Harry e Pam non riusciranno mai ad essere amici, e lo sa benissimo anche Harry secondo me! ;)
Dopo questa lunga recensione ti mando un abbraccio e spero pubblicherai presto il 3 capitolo di questa stupenda ff, al prossimo aggiornamento xx Sere

30/03/15, ore 02:21

Dio santo tu.devi.continuare. Ma anche in questa loro sono dei criminali??? Di di si please (faccia da cucciolo bastonato)

26/03/15, ore 16:32

Heyy sei bravissime e la storia é stupenda come sempre... Per favore aggiorna al più presto non riesco più ad aspettare!😽
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 08:05 pm)