-Sorry-
di EffyKira

08/01/09, ore 22:01

Per quanto io non ami particolarmente le shonen ai e le yaoi, non ho potuto fare a meno di commentare questa storia per farti i complimenti per il modo delicato, dolce e struggente con cui hai dipinto questa triste separazione di due anime. Dannata Saori!

01/01/09, ore 23:06

...non credevo che qualcuno sarebbe riuscito a farmi odiare saori COSì TANTO! comunque la fic è bellissima, complimenti... anche se mi ha resa tristissima! ciaociao!

18/12/08, ore 17:05

Che dire?Meravigliosa (come chi l'ha scritta d'altronde). Il tuo inconfondibile stile l'ha resa ancora più bella e commovente. E poi...e poi ci sentiamo su msn. Ti amo Camus mia. Tua Milo.

17/12/08, ore 15:55

questa è la dimostrazione di quanto Saori abbia i suoi cocchini... roba da piantarle un iceberg nella fronte... comunque è davvero bella la ficcy, povero Camus! e povero Milo! che tristess vederli separati T_T

16/12/08, ore 19:30

Posso uccidere Saori???? No, dico dopo tutto quello che i Cavlieri hanno fatto per te l'unica cosa che sai dire è: mi dispiace????????????????? Vabbè a parte tutto questa ficcy è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Stupenda stavo per piangere!!!!!!!!! In effetti...grrrrrrrr che rabbia che mi fa uqellla stupida stupida mocciosaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok mi calmo...ci sono quasi...perfetto....ancora complimenti mi è piaciuta tantissimo. Milo è sempre il solito. Non cambia neanche quando si tratta di situazioni drammatiche...povero il mio Camuuuuuuuuuuuuuuus!!!!!!!!!!!! Bella bella bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Baci sesshy

16/12/08, ore 13:16

Ciao!! ho appena letto la tua fic. è bellissima!! mi piace tanto tanto!!! nell'anime camus e il bronzo erano appiccicati! cosa gli costava a saori di allungare un braccio e curare anche lui! comunque la storia mi ha davvero toccato. a fine capitolo avevo le lacrime agli occhi!! bellissima un bacio ciao!!

15/12/08, ore 20:26

Questa è la prima recensione che faccio, e sono veramente felice di dedicarla alla tua fanfiction... è davvero bella, toccante. Io adoro la coppia Milo/Camus... diamine, è così canon... e ho trovato tenerissimo il pezzo in cui Milo stringe una ciocca di capelli del suo amato, ormai morto... complimenti, un bacione! :*