Keep Cal
di _Lavander_

20/03/15, ore 19:25

Una domanda per Scorpius Malfoy XD
Ma cavolo, tu stai con Rose Weasley o con Lily Potter ?(spero più con la prima, perchè Lily la shippo tantissimo con Lysander).
Domanda per Hermione, non sei arrabbiata con tutte le fan chi ti fanno innamorare di Draco o peggio di Severus Piton? XD
Domanda per Harry, perchè non ti sei mai reso conto della bellezza di Ginny XD?
un bacio!
xxLW

20/03/15, ore 19:20

Ciao Luke (posso chiamarti così?) Io sono Cathy molto piacere da poco sono su questo fandom. Inizio subito col dirti che sono un po' pazza (parecchio) e che spesso ho idee del tutto assurde che non hanno ne testa ne coda. Alloraaaa l'idea delle domande ai personaggi è stramba e fantastica allo stesso tempo quindi volevo chiederti... posso fare una piccola domandina a Bellatrix o solo ai buoni? Se posso te la dico già: Ci stai provando con zio Voldy? Da quando è iniziata la saga c'è lei che gli lecca i piedi un altro poco... da questa impressione. So che è una domanda stupida o anche piccola e insignificante ma ci tenevo a fartela e spero di ricevere risposta. Non preoccuparti se non arrivano subito le recensioni...arriveranno presto. Un bacione grosso grosso a te Voldy e Bellatrix. C.H.