My Dear Roommate
di blackpearl61__

07/06/16, ore 12:29

Ehilà~

Leggendo l'introduzione della tua storia non ho potuto non cliccarla e leggerla.
È davvero carina, divertente e tenera e la adoro. I personaggi, anche se si tratta di due capitoli, sono incredibilmente abbastanza definiti e non piatti come spesso accade nelle piccole storie.
Forse il ritmo con cui hai raccontato tutto è un po' frenetico, diciamo troppo "succede questo, poi questo, poi questo", ma per il resto va tutto benissimo.

Sono sicura che migliorerai, anche se credo che tu lo abbia già fatto dato che questa è una storia pubblicata più di un anno fa, ma fa lo stesso :')

_pinguisoo

22/03/15, ore 19:57

Ehi ciao! Mi è piaciuta la ff, non so come sia stata prima ma adesso è abbastanza carina e ben fatta, ovviamente ci sono ancora delle cose che potrebbero venire narrate meglio ma sono sicura col tempo da sola migliorerai :)
Alla prossima ff!

22/03/15, ore 14:20

Salve :)
Come storia mi é piaciuta, davvero molto carina!
Poi, mi dispiace dirlo ma, Taeyeon mi sta particolarmente sulle scatole e, dunque, sono una BaekYeon haters, hehe
Come ho letto in altre recensioni potevi effettivamente curarla un po' meglio, ma non é niente male ^^
Quindi complimenti~
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 11:51 pm)

22/03/15, ore 12:46

Come capitolo non era male... solo avrei apprezzato il fatto he ci fossero più interlinee e che i dialoghi fossero in maggiore evidenza.
Qui è un po tutto insieme in un unico blocco...
E' tutto un seguirsi di "e poi questo e poi quello" Sembra quasi che non dai tempo al lettore di riprendere fiato da una scena all'altra e la cosa mi ha messo personalmente in difficoltà... d una recensione neutra non perché il capitolo non mi sia piaciuto, mi piaciuto.. ma ci sono piccoli dettagli che a parer mio posso migliorare di gran lunga la qualità della storia.
Se ti ho offeso ti chiedo scusa, le mi sono critiche costruttive di sicuro non per danneggiarti, anche io scrivo ff e so che certe cose anno male sentite di da estranei..
Un bacio

22/03/15, ore 12:32

Ciao ho trovato per caso la tua storia e ho iniziato a leggerla...
............
Mi piace.
.............

è molto simpatica e scorrevole come letture, mi piace davvero molto ^^
Spero che i capitoli diventino più lunghi e che magari anche se ora è solo il primo capitolo approfondisci un po la via di ognuno dei personaggi.. da quello che ho capito Baek è un panettiere... e Channy...un cane in calore ehhe (amo channy prendi anche meee )

Questo è solo un piccolo consiglio spero che non mi deluderai ^^
Un bacio

21/03/15, ore 17:24

Ehm... Ciao, scusa se recensisco solo ora, ma sto o studiando e non ho avuto molto tempo!
Comincio col dirti che amo la tua storia e questo primo capitolo é fantastico. Questa è sicuramente una delle mie coppie preferite!!! Comunque mi piace tantissimo che questi due siano coinquilini e soprattutto adoro il personaggio di Channie. Scrivi molo bene e sappi che aspetto con gioia il prossimo capitolo, voglio vedere come va avanti ^^
Non veo l'ora baci
Ae Chan