Jin Kazama nel paese delle meraviglie
di AleTokio

17/12/08, ore 21:25

Troppo bello! Ahahah... anzi, MWWAHAHAHAH!XD Ah, una cosa: un buon non copmleanno!XDXD by Ely

16/12/08, ore 21:54

excuse meeeeXDho dimenticato di drti ke sayonara si scrive cn due o,quindi sayoonaraaaaaaaXDXDXDXD

16/12/08, ore 21:50

O_O.... BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH*ride a crepapelle*(La vuoi piantare?!? ridi talmente forte che hai incrinato tutti i vetri della casa!!NdBaek)(e tu da dove diavolo sei spuntato?NdNefari)(-_-' dovresti sapere che vivo nella tua testa e sono stato incaricato di darti una calmata.Nd Baek)(ok ma mi lasci ridere in pace?NdNefari )(No! NDBaek)(mi odia į_į NdNefari)(O_o...NdBaek)(CATTIVO NdNefari)(non volevo...mi perdoni?*occhioni cucciolosi*NdBaek)(sei troppo tenero quando fai cosė ^_^ NdNefari*gli salta addosso*)(LA VOLETE FINIRE CON QUESTA IDIOZIA?!?!?*occhi iniettati di sangue* NdAle) (O_O''''' NdNefari e Baek) Ecco, l'entusiasmo mi ha fatto scrivere un commento immenso (Naaaahhh, ne ho letti di peggioriNdHwoarang)(grazie rosso ^_^ NdNefari)(ahem... NdAle) vabenevabene! me ne vado. PS: fiction stalol, sei grandiosa. PPS: ho un paio di ipotesi su chi saranno il re e la regina e sinceramente ho paura si sapere se ho ragione oppure noD.