Strappo alle regole
di LeChatDuM

31/03/15, ore 22:11

Sono così carrrriiiini!
Adoro Gwaine ed Helena sarebbe stata una perfetta regina di Camelot. Insieme sono talmente pucciosi che mi dispiace non averci pensato io stessa - ma posso sempre rimediare citandoti!
Mi piace anche l'ambientazione odierna, Gwaine così mi ricorda un po' TC di The Night Shift, Eoin è sempre figo.
E' molto carina, ma ti consiglio di fare una piccola introduzione, una prefazione, una postilla a pie' di pagina. Si capisce, ma io per esempio mi sono trovata un po' spaesata.

20/03/15, ore 23:55

Ciao,
questa one shot è proprio carina!!
Non avevo mai pensato a questa coppia sinceramente, ma è davvero un accoppiamento perfetto e puccioso *^*
Stupende le battutine tra i due, davvero divertente!
L'unica pecca forse sta nel fatto che qui, il dialogo riveste un ruolo principale, ma le descrizioni ecc ecc... sono lasciate molto all'immaginazione del lettore.
Il mio consiglio, sempre che tu voglia accettarlo è, che se in caso dovessi scrivere ancora su di loro (spero di sì), di utilizzare maggior descrizione dell'ambiente, delle emozioni, delle azioni, insomma hai capito xD
Nel complesso la storia è davvero carina, davvero. La bandierina verde è del tutto meritata :)