L'alfabeto del SasuSaku
di Hyuga_Girl_Chan

22/03/15, ore 13:49

Stupenda raccolta!!! Mi sono piaciute tutte (soprattutto DecimaXD ), dalla prima all'ultima...alcune dolcissime, altre divertenti, altre parecchio...hot;) Bhe mi é piaciuto molto leggerle tutte!!! Un bacio, princess

21/03/15, ore 17:41

Bellissima, brava. Tesoro, ti sei dimenticata della "K" tra la "J" e la "L", non te ne sei accorta, eh eh.
Che bella raccolta mi piace molto, sarà per via dei Protagonisti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/03/15, ore 14:15

Ahh, finalmente posso leggere altre tue storie! *-*
Non vedevo l'ora, come sempre tutto ciò che scrivi è semplicemente stupendo.
L'idea di scrivere l'alfabeto del SasuSaku è stata un'idea così ahahskhbfaei.
Ok, adesso ho finito di fangirlare, lo giuro (per adesso).
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro sul SasuSaku da parte tua, mi aspetto molto da te.
Un bacione da un'amante accanita del SasuSaku,
Leilah :)

21/03/15, ore 11:48

Ehi ciao! Questa raccolta mi è piaciuta un mondo, soprattutto le lettere X e A, invece non ho adorato la M, ma soltanto perchè è NaruSaku. Fare flash per ogni lettera non dev'essere stato facile, anche farle di 150 parole. Comunque nel complesso bellissima raccolta e tu bravissima come sempre. Un bacio <3 Mikoto_Chan14

21/03/15, ore 00:23

Ciao ho appena finito di leggere la tua raccolta :) in genere non amo molte le raccolte...però devo ammettere che questa mi è piaciuta molto :).
L'idea è abbastanza originale :) inoltre l'aspetto migliore è la lunghezza della flashfiction di ogni lettera :) e poi sei riuscita a creare delle storie sensate e carine per ogni lettera :) per es. quella con la x è stata geniale :D, anche se mi suona strano che il nostro uchiha minore si faccia ricattare XD.
Un altro aspetto che mi è piaciuto molto è che per alcune lettere come ad es. la x e la y, sei riuscita da un oggetto che ti serviva per completare l'alfabeto a tirare fuori un contesto romantico/fluffoso :).
Ho una domanda da porti nell'ultima flashfiction cioè quella della zucca sasuke e sakura dicono al baka che non ha interrotto nulla perchè non stanno ancora insieme o perchè sono molto riservati(con sasuke è molto probabile xD)?
L'unica delle flashfiction che non è mi è piaciuta è quella con la lettera M cioè quella dedicata alla parola morbido...probabilmente è dovuto al fatto che io non riesco a sopportare le narusaku ù.ù (meno male che kishimoto a deciso di accontare noi black panther ^^ )
Un saluto da suomi25 :)
P.S capisco perchè nella lettera W la nostra amata coppia non resiste a non fare certe attività sasuke è una tentazione troppo grossa XD